Paolo Bonolis non ce l’ha fatta: il risveglio è devastante

Brutte notizie per Paolo Bonolis. Il conduttore televisivo di Mediaset vittima di un brusco risveglio: purtroppo questa volta non ce l’ha fatta. Ecco che cosa gli è successo.

Paolo Bonolis è un conduttore televisivo italiano, nato a Roma nel 1961. Oggi ha 60 anni d’età e attualmente conduce il game show di Canale 5 “Avanti un altro!“. Considerato uno degli showman più famosi e importanti della tv italiana, Bonolis è anche uno dei presentatori più pagati del nostro Paese.

paolo bonolis ascolti tv
Paolo Bonolis (screenshot Instagram)

La carriera di Paolo Bonolis in Tv è cominciata con “Bim Bum Bam“, programma per bambini in onda all’inizio degli anni ’80. Pur avendo lavorato lungamente alla Rai, successivamente si è affermato come uno dei principali volti Mediaset, spesso in coppia con Luca Laurenti.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Bonolis ha avuto cinque figli da due donne diverse. La sua prima moglie è stata Diane Zoeller, dalla quale sono nati Stefano e Martina Bonolis. Successivamente ha sposato la sua attuale moglie Sonia Bruganelli, con la quale ha avuto altri tre figli di nome Silvia, Davide e Adele Bonolis.

La vita professionale di Bonolis, però, non è sempre tutta rosa e fiori. Di recente, infatti, il conduttore ha dovuto affrontare una amara delusione legata proprio al suo lavoro e in particolare al programma tv “Avanti un altro!”. Di certo non gli avrà fatto piacere: ecco che cosa è successo.

Avanti un altro: stavolta Bonolis non ce l’ha fatta

avanti un altro paolo bonolis ascolti tv share
Paolo Bonolis e Luca Laurenti (screenshot Instagram)

Questa mattina il risveglio è stato devastante. Purtroppo Paolo Bonolis non ce l’ha fatta ed ha perso la sfida dello share televisivo. Sono stati pubblicati i dati degli ascolti televisivi di domenica 13 marzo 2022 e i risultati sono tutt’altro che positivi per il suo programma, che è andato in onda con una puntata inedita registrata prima del Covid.

Avanti un altro ha totalizzato solo il 17,21% dello share, per un totale di circa 3,6 milioni di spettatori connessi su Canale 5 nella fascia preserale. Potrebbe apparire un buon risultato, ma il confronto con i competitors svela la sconfitta ai danni di Bonolis e Laurenti.

Nella fascia preserale, infatti, ha trionfato ancora una volta Rai 1 con il game-show L’Eredità condotto da Flavio Insinna, che ha ottenuto il 22,03%, con oltre 4,7 milioni di telespettatori. Una vittoria schiacciante nel confronto con Bonolis, che dunque dovrà impegnarsi di più per scalare le classifiche degli ascolti televisivi. Chissà che cosa si inventerà nella prossima puntata.

Impostazioni privacy