Benedetta Parodi la mostra così: ecco la nuova creatura

Una gran bella notizia per Benedetta Parodi: la nota conduttrice di programmi di cucina ha presentato la sua nuova creatura ai suoi followers su Instagram e la mostra così. 

Benedetta Parodi è una conduttrice televisiva e scrittrice italiana, specializzata in programmi e libri di cucina. Nata ad Alessandria nel 1972, oggi ha 49 anni d’età ed è nota anche per essere la moglie del giornalista e telecronista sportivo Fabio Caressa, con il quale ha avuto tre figli.

benedetta parodi cucina nuova
Benedetta Parodi (screenshot Instagram)

La carriera di Benedetta Parodi è iniziata come giornalista di Studio Aperto, su Italia 1, ma il successo nazionale è arrivato grazie alla rubrica di cucina “Cotto e Mangiato“, che ben presto è divenuto un libro di ricette. Ad oggi ha pubblicato ben diciassette libri a tema culinario, diventando una delle scrittrici più prolifiche sul tema.

Oltre ai ben noti libri di ricette, la Parodi ha pubblicato anche una serie di libri per bambini, una raccolta di favole con il titolo di “Le Fate a Metà“. In Tv, invece, ha continuato a condurre trasmissioni culinarie su Real Time e La7, tra le quali ricordiamo “I menù di Benedetta“, “Bake Off Italia” e, più di recente, “Senti chi mangia“.

Per quanto riguarda la sua vita privata, il matrimonio con Caressa risale al 1999. I suoi tre figli si chiamano Matilde, Eleonora e Diego. La nuova creatura di Benedetta Parodi riguarda proprio casa sua: la famiglia Caressa-Parodi, infatti, si è trasferita di recente in una nuova favolosa casa, ma non è tutto.

Benedetta Parodi presenta la sua nuova cucina

benedetta parodi nuova cucina
Benedetta Parodi (screenshot Instagram)

Lei la mostra così, con una carrellata di foto pubblicate sul suo profilo Instagram, seguito da oltre un milione di followers: “La casina è finalmente pronta! Ve la farò vedere un po’ alla volta“. Per il momento, la Parodi si è limitata a sfoggiare la sua nuova fantastica cucina.

Per l’occasione, ha anche organizzato un pranzo con le sue amiche, un modo per festeggiare la fine dei lavori. Benedetta Parodi ne ha anche approfittato per ringraziare “Arredissima”, l’azienda di arredamento che si è occupata di tutta la ristrutturazione: “Hanno trasformato questo ambiente rendendolo pratico e accogliente“.

Nelle foto pubblicate dalla Parodi si possono ammirare il tavolo da pranzo con le sedie, i nuovi lavelli, il piano cottura, un forno e tutti gli altri accessori della cucina, tutto, o quasi, rigorosamente di colore bianco. Tantissimi commenti di followers e amici, tutti estasiati dalla nuova bellissima cucina di Benedetta.

Impostazioni privacy