Aurora Ramazzotti, pioggia di insulti contro di lei: nessuno vorrebbe sentire cose del genere

Spiacevole episodio per Aurora Ramazzotti: la figlia di Michelle vittima di una pioggia di insulti su Instagram. Cose che nessuno vorrebbe sentirsi dire: ecco cosa è successo. 

Aurora Ramazzotti è una modella, influencer e personaggio televisivo, nota per essere la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Nata nel 1996, oggi ha 25 anni d’età ed è fidanzata con Goffredo Cerza, ingegnere e personal trainer online. Su Instagram vanta oltre 2,3 milioni di followers.

aurora ramazzotti instagram social
Aurora Ramazzotti (screenshot Instagram)

Negli ultimi anni ha guadagnato una presenza televisiva crescente, soprattutto grazie al sodalizio professionale con sua madre Michelle. Al fianco della Hunziker ha condotto l’edizione 2018 del game show di Canale 5 “Vuoi scommettere?” e, sempre con sua madre, è stata ospite di “All Together Now” e “Michelle Impossible“.

Aurora Ramazzotti, inoltre, ha lavorato come conduttrice per X-Factor nel 2015, stavolta senza sua madre, ed ha fatto parte anche della squadra delle Iene, su Italia 1. Più di recente, invece, ha dato vita a Blue Chats, un talk in onda sulla web tv di Freeda, nel quale affronta temi legati alla salute psicologica dei giovani.

Anche in virtù della sua notorietà, però, Aurora Ramazzotti è stata spesso vittima dell’odio sui social. Molti ricorderanno le polemiche nate dopo le molestie di cat-calling e il polverone che si era alzato in seguito alla sua denuncia su Instagram, riportata poi da tutti i giornali. Stavolta, però, le è successo di peggio.

Aurora Ramazzotti insultata dagli haters su Instagram

storia instagram aurora ramazzotti haters
Storia Aurora Ramazzotti (screenshot Instagram)

Aurora Ramazzotti ha appena pubblicato una serie di storie Instagram nelle quali vengono mostrati i messaggi ricevuti in direct da un suo follower, che la riempie di offese e commenti sgradevoli. Una vera e propria pioggia di insulti contro di lei, che l’ha costretta a pubblicare tutto.

Nessuno vorrebbe sentirsi dire cose del genere e, nonostante la grande notorietà social di Aurora Ramazzotti, non ci si abitua mai a subire così tanti insulti gratuiti sui social. Nonostante ciò, la figlia di Michelle Hunziker ha reagito con ironia, dimostrando di farsi scivolare addosso le offese ricevute.

Sei brutta“, “L’anti sesso“: commenti spregevoli e ingiustificati. E quando Aurora pubblica una storia in cui scrive “Non è obbligatorio dire str**zate“, lui le risponde: “Tu sei la campionessa del mondo“. Una vera e propria fissazione di quello che potremmo descrivere come un hater, un odiatore seriale che non ha niente di meglio da fare che spendere il proprio tempo ad insultare personaggi famosi su internet.

Impostazioni privacy