Sonia Bruganelli, l’accusa per l’amore della sua vita è grave: prostituzione minorile

L’opinionista e moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli e l’accusa per l’amore della sua vita: ecco di cosa si tratta

Una delle donne più professionali e competenti nel mondo televisivo è lei Sonia Bruganelli, che tutti conosciamo come essere la moglie del conduttore più simpatico della televisione, Paolo Bonolis. La donna, però, sta mostrando il suo talento all’interno del reality più spiato d’Italia, Grande Fratello Vip in qualità di opinionista al fianco del conduttore Alfonso Signorini e della collega opinionista Adriana Volpe con il quale più delle volte ha dimostrato una non affinità di carattere.

 

sonia sorride
curiosità (foto web)

Una donna colta e molto preparata, tanto da essere laureata in Scienze della comunicazione con il massimo dei voti, ha successivamente mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come televenditrice nello storico programma Tira e Molla, condotto da Bonolis nel quale ha anche fatto breccia nel cuore del conduttore.

Successivamente, dopo le sue esperienze televisiva di fronte alla telecamera, come è accaduto in diversi fotoromanzi, la donna ha deciso di dedicare la sua attività all’azienda fondata con suo marito, SDL 2005, società che si occupa dei casting di alcuni programmi di successo condotti dal marito Paolo, come Avanti un altro e Ciao Darwin, di cui proprio Sonia sceglie le modelle sia all’interno del gioco “La macchina del tempo” e sia per la sfilata tra le due squadre.

Oggi, invece, ha deciso di dedicare parte della sua carriera ad una nuova esperienza, quella di opinionista del noto reality Grande Fratello Vip al fianco della collega Adriana Volpe con cui, sin dall’inizio non è andata molto d’accordo e del conduttore Alfonso Signorini. In una intervista ha voluto specificare he la sua esperienza all’interno del programma termina alla fine di questo e che preferisce dedicare la sua vita alle attività solite e al suo essere mamma, rassicurando la collega Volpe.

Tutti associano la bella Sonia a Paolo Bonolis, ma in molti non conoscono l’ex fidanzato che in passato ha avuto problemi con la giustizia: si tratta di Gabriele Paolini.

L’accusa all’ex fidanzato di Sonia

sonia bella
accuse (foto web)

Quando il giovane Paolo Bonolis era legato a Laura Freddi, la bella Sonia era legata ad un altro uomo, Gabriele Paolini, conosciuto come “il disturbatore per eccellenza” che successivamente ha avuto problemi con la giustizia.

Negli anni Novanta, in molti possono ricordare la sua intromissione in molte interviste e programmi televisivi, ma l’uomo aveva colpito il cuore della giovanissima Bruganelli per via dei suoi capelli lunghi e ricci.

Terminata la loro storia d’amore, l’uomo ha avuto problemi con la giustizia in quanto proprio nel 2010 è stato condannato per tentata estorsione, calunnia, diffamazione e molestie ai danni di Bernocchi. Nel 2013, le accuse si sono aggravate e l’uomo è stato  arrestato per induzione della prostituzione minorile e produzione di materiale pedo-pornografico e tentata violenza sessuale, scontando 8 anni di reclusione.

Impostazioni privacy