Paolo Bonolis, il triste allontanamento dal funerale di Gigi Proietti: dopo tempo spunta la verità

Paolo Bonolis e il triste allontanamento al funerale di Proietti: ecco che spunta a verità, cosa è successo

Una dei conduttori più apprezzati in assoluto in Italia per via del suo talento, della sua ironia e professionalità è lui, Paolo Bonolis. I suoi programmi, sin dall’inizio della sua carriera si sono rivelati sempre una vera fortuna, cominciando anche dal sodalizio con il suo amico e collega Luca Laurenti con cui ha condiviso molte esperienze televisive. Tra i programmi di maggior successo attribuibili all’uomo possiamo ricordare Avanti un altro, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan, Urka, Bim Bum Bam e il tg satirico Striscia la notizia nel 1994.

 

paolo furbo
curiosità (foto web)

Un uomo dalla competenza esplosiva che è riuscito nel corso degli anni a conquistare un posto all’interno del mondo televisivo con i suoi programmi che si sono rivelati un successo. Egli, si laurea con il massimo dei voti, rivelando nel corso di un’intervista di aver imparato poco dai libri ma con lo stesso tempo avrebbe appreso molto di più viaggiando per il mondo.

Negli anni Ottanta, l’uomo fa il suo primo esordio da conduttore nel programma per ragazzi 3..2..1 contatto, dove era presenta una simpatica mascotte rosa. Proseguendo, egli viene scelto nel famoso programma Mediaset ideato dal maestro Corrado, Tira e Molla dove al suo fianco vi sono Ela Weber e Luca Laurenti, sua spalla e amico ancora oggi presente in tutte le sue esperienza vincenti.

Paolo ha voluto descrivere la sua vita in una autobiografia dal titolo “Perché parlavo da solo”, il quale ha descritto di cosa avesse bisogno un programma a quei tempi per funzionare: “Erano quasi tutti uguali, facevano la domanda e si aspettava la risposta Io invece volevo ci fosse un po’ di irriverenza, un gioco deve essere divertente. Prima la televisione aveva un sapore pionieristico, ci si divertiva ad inventarsi cose nuove, ora si fa più fatica. A differenza dei primi tempi, ora sono tremendamente cauti. Se non addirittura indifferenti alle novità. Quando fai un prodotto nuovo, si chiedono sempre ‘e se poi non funziona?”.

Paolo Bonolis è stato protagonista di un avvenimento piuttosto triste che ha coinvolto anche Enrico Brignano e sua moglie Flora Canto.

Paolo Bonolis allontanato dal funerale: ecco la verità

paolo enri
dramma (foto web)

La morte del grande maestro del teatro, del cinema e dell’arte Gigi Proietti nel 2020 ha scosso tutti, in particolare l’attore Enrico Brignano, allievo di Proietti ritenuto dal popolo del web suo erede.

Un avvenimento in particolare ha creato non poche polemiche nel mondo del web, il presunto allontanamento da parte della moglie di Brignano nei confronti di Paolo Bonolis dal funerale di Proietti per via del Covid-19. Secondo alcune fonti, Paolo si sarebbe avvicinato a Brignano per consolarlo e sua moglie (Flora Canto), gli avrebbe chiesto di allontanarsi per via dell’emergenza pandemica.

In realtà la vicissitudine non è andata proprio così e a spiegarlo ci ha pensato proprio l’attrice e compagna di Brignano: “Al funerale di Gigi Proietti c’è stato un momento in cui Paolo Bonolis si è avvicinato a Enrico per consolarlo. In quell’istante Paolo ha detto a Enrico: …prima o poi tocca a tutti’. E io,ho detto: ‘A Pa’, non lo dire manco per scherzo… Faccio un gesto con la mano e dico: ‘Non lo dire neanche per scherzo che mi sento male”.

La donna aggiunge: “Ma secondo voi io potrei mai allontanare il signor Bonolis, nostro grande amico, per colpa del Covid, considerando anche che Paolo, Enrico e io siamo le persone più tamponate della terra perché facciamo programmi televisivi? Quando scrivete cretinate soprattutto inerenti a funerali e Covid, rifletteteci”. 

Impostazioni privacy