Michelle Hunziker, dopo Tomaso Trussardi ha “perso” anche lei: una devastazione

Sono tempi duri per Michelle Hunziker. Dopo la separazione con il marito Tomaso Trussardi, ora la showgirl svizzera deve affrontare anche un’altra gravissima perdita.

Michelle Hunziker è una modella, showgirl e conduttrice televisiva nata in Svizzera nel 1977. Oggi Michelle ha 45 anni d’età e di recente ha troncato il suo matrimonio con l’imprenditore bergamasco Tomaso Trussardi, al culmine di una relazione amorosa durata oltre dieci anni.

tomaso trussardi michelle hunziker
Tomaso Trussardi (screenshot Instagram)

Perché Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati? I motivi non sono mai stati chiariti fino in fondo. Di certo si sa che da un po’ di tempo la coppia era in crisi, con Michelle che si era perfino riavvicinata al suo ex marito Eros Ramazzotti e Tomaso sempre più preso dagli impegni di lavoro.

La coppia lascia anche due figlie, le piccole Sole e Celeste Trussardi, che hanno ancora pochi anni d’età. Le due bambine adesso sono andate a vivere con la madre, mentre a Tomaso spetta il compito di fare la spola tra casa sua a Bergamo e Milano, per passare un po’ di tempo con le figlie.

Nel frattempo per Michelle Hunziker le cose sembrano peggiorare. Dopo la perdita del marito adesso la conduttrice svizzera perde anche lei: una distruzione totale. A complicare le cose è il ruolo di Elisabetta Franchi nelle vicende che riguardano la separazione con Trussardi. Proviamo a fare chiarezza su cosa è successo.

Michelle Hunziker rompe anche con Elisabetta Franchi?

michelle hunziker elisabetta franchi tomaso trussardi
Michelle Hunziker e Elisabetta Franchi (screenshot Instagram)

Elisabetta Franchi è una stilista di fama internazionale, a capo di un noto marchio di moda che porta il suo nome. Da moltissimi anni Elisabetta e Michelle sono amiche, ma la donna conserva una solita amicizia anche con il suo ex marito Tomaso Trussardi e sembra essere stato proprio questo il motivo dei dissidi tra le due donne.

Dopo la separazione, infatti, i paparazzi hanno sorpreso Elisabetta e Tomaso insieme in più di un’occasione e pare che questo abbia fatto storcere il naso a Michelle, che non avrebbe gradito. La Franchi, però, ci ha tenuto a smentire: “Sono una grande amica sia di Michelle sia di Tomaso“, spiega ai giornali.

È un momento difficile per Tomaso e io quando vedo amici che arrivano al capolinea divento una mamma chioccia, gli apro il mio cuore, il mio frigorifero e la mia camera da letto“. Dichiarazioni ambigue, che però smentiscono l’ipotesi di una relazione tra Elisabetta Franchi e Trussardi. Per adesso Michelle può stare tranquilla.

Impostazioni privacy