Rudy Zerbi, sapete chi è la madre di suo figlio? È una famosa attrice e nipote di Gianni Morandi

Rudy Zerbi ha avuto quattro figli da tre donne diverse: una si queste è un’attrice molto famosa che è anche la nipote del cantante Gianni Morandi. Ecco di chi si tratta.

Rodolfo Zerbi, più noto con il soprannome Rudy Zerbi, è un conduttore radiofonico, presentatore e deejay italiano, nato a Lodi nel 1969. Oggi ha 53 anni d’età e attualmente lavora a Radio Deejay ed è membro della giuria del talent show “Tu sì que vales!“, in onda su Canale 5.

rudy zerbi figlio ex moglie carlotta miti
Rudy Zerbi (screenshot Instagram)

Prima di diventare un volto noto della tv e una delle voci più riconoscibili del panorama radiofonico italiano, Rudy Zerbi ha lavorato a lungo come critico musicale e produttore discografico con Sony Music. Questa esperienza gli ha aperto le porta della televisione e presto è diventato insegnante nella scuola di Amici.

La sua vita privata è stata molto rocambolesca: figlio del famoso conduttore Davide Mengacci, Rudy Zerbi ha scoperto la vera identità di suo padre solo in età adulta. Lui invece si è sposato molto giovane ed ha avuto quattro figli con tre mogli diverse: proprio una di queste è la nipote di Gianni Morandi.

La sua prima moglie si chiamava Simone e con lei ha avuto due figli maschi che si chiamano Luca e Tommaso e che oggi sono già grandi. Successivamente ha avuto un altro figlio di nome Edoardo, nato dalla relazione con un’attrice italiana molto famosa. Infine ha incontrato Maria Soledad Temporini, che è stata la sua ultima fidanzata e da lei è nato Leo.

Carlotta Miti, nipote di Morandi: chi è l’ex di Rudy Zerbi

rudy zerbi carlotta miti figlio edoardo
Rudy Zerbi, Carlotta Miti e il figlio Edoardo (screenshot Instagram)

Lei è Carlotta Miti ed è stata la seconda compagna di Rudy Zerbi e madre del suo terzo figlio di nome Edoardo, che oggi ha 13 anni d’età. Per chi non la conoscesse, Carlotta Miti non è solo la madre di suo figlio, ma un’attrice italiana molto famosa in Tv e figlia d’arte.

Di recente ha recitato in tv per la serie “Lea – Un nuovo giorno”, andata in onda sulla Rai tra febbraio e marzo 2022. Prima aveva fatto parte del cast di serie rinomate come “Don Matteo”, “Carabinieri”, “Un medico in famiglia”, “Un posto al sole” e tante altre. Insomma, non proprio una sconosciuta.

Carlotta oggi ha 50 anni d’età e inoltre è la figlia dell’attore Ruggero Miti e di Nadia Morandi, la sorella del celebre cantante bolognese. Questo fa di Carlotta Miti la nipote di Gianni Morandi.

Impostazioni privacy