Ilary Blasi, dopo le voci sulla separazione stupisce tutti: beccata con lui

Si torna a parlare di Ilary Blasi dopo le voci sulla presunta separazione da Francesco Totti. La conduttrice Tv è stata beccata proprio con lui: ecco la foto diffusa sul web.

Ilary Blasi è una showgirl e conduttrice televisiva, nata a Roma nel 1981. Oggi ha quasi 41 anni d’età e attualmente si sta preparando a condurre la nuova edizione di L’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 che andrà in onda a partire da marzo 2022. È conosciuta anche per essere la moglie dell’ex calciatore Francesco Totti.

ilary blasi totti tradimento
Ilary Blasi (screenshot Instagram)

Totti e Ilary Blasi si sono sposati nel lontano 2005, dopo qualche anno di fidanzamento. Ad oggi hanno tre figli: il più grande si chiama Cristian Totti ed ha già 16 anni d’età, poi è nata Chanel Totti, che oggi ha 14 anni e infine la più piccola Isabel Totti, che ha appena compiuto 6 anni.

Proprio il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stato al centro dell’attenzione mediatica nelle ultime settimane a causa di una presunta crisi coniugale. Stando alle voci diffuse sulle riviste di gossip, l’ex giocatore della Roma avrebbe messo le corna a sua moglie, un tradimento imperdonabile che avrebbe messo a rischio la loro relazione.

Con il passare dei giorni, le luci dei riflettori sono calate e ormai da un po’ di tempo si parla sempre di meno di Totti e Ilary. Adesso, però, è spuntata una nuova fotografia che ritrae la Blasi in dolce compagnia. Dopo le voci sulla separazione, la conduttrice stupisce tutti: beccata con lui ad una festa di compleanno.

Ilary Blasi e Totti di nuovo insieme: ecco la foto

totti ilary blasi insieme compleanno isabel totti
Totti, Ilary Blasi e la figlia Isabel (screenshot Instagram)

Ed eccola qui la foto che sta facendo discutere tutti. Francesco Totti ha in braccio sua figlia Isabel e al suo fianco c’è proprio lei: sua moglie Ilary Blasi, bella e sorridente come sempre. Entrambi fianco a fianco, di nuovo insieme dopo i rumors e i presunti tradimenti.

La foto è stata scattata lo scorso 10 marzo 2022, in occasione del compleanno della piccola Isabel. Erano settimane, se non addirittura mesi, che Ilary Blasi e suo marito Francesco Totti non pubblicavano foto insieme su Instagram. Un dettaglio che aveva contribuito ad alimentare le voci e i sospetti sulla crisi di coppia.

Questa nuova foto sembra mettere la parola fine sulla questione. Totti e Ilary stanno ancora insieme, dunque, e in questo momento la loro famiglia sembra più unita che mai.

Impostazioni privacy