Elodie, dopo anni spunta la confessione su Maria De Filippi: “Lei è una…”

Elodie rompe il silenzio. Dopo molti anni dalla sua esperienza ad Amici, la cantante torna a parlare di Maria De Filippi e confessa la sua opinione sulla conduttrice.

Elodie Di Patrizi, nota semplicemente con il nome d’arte Elodie, è una cantante italiana nata a Roma nel 1990. Oggi ha 31 anni d’età e attualmente è una delle pop-star più in vista della musica italiana: pochi giorni fa ha pubblicato il suo ultimo singolo dal titolo “Bagno a Mezzanotte“, che diventato subito un successo.

Elodie cantante amici maria de filippi
Elodie (screenshot Instagram)

Padre romano e madre guadalupense, Elodia è cresciuta a Quartaccio, a Roma, ma dopo la separazione dei suoi genitori si è trasferita a Lecce, dove ha lavorato per anni come cubista nei locali. La svolta professionale arriva nel 2015, con la partecipazione al talent showAmici di Maria De Filippi“, che le apre le porte del successo.

Ad Amici Elodie si classifica seconda e nel 2017 prende parte al Festival di Sanremo come concorrente, arrivando ottava. Nel 2019, sul set del videoclip del brano “Margarita” conosce il rapper Marracash, che diventa il suo fidanzato fino alla separazione giunta nell’estate del 2021. Nel 2020 torna di nuovo a Sanremo con il brano “Andromeda“.

Oggi Elodie è famosissima, ma gran parte del suo successo si deve a Maria De Filippi, che anni fa ha creduto in lei e l’ha lanciata in Tv giovanissima, dandole l’opportunità di formarsi e diventare la celebrità che è oggi. Dopo anni Elodia è tornata a parlare di quel periodo e sentite cosa ha dichiarato.

Elodie torna a parlare di Maria De Filippi dopo Amici

elodie maria de filippi amici
Elodie e Maria De Filippi (screenshot Instagram)

Nel corso di un’intervista rilasciata a “Da noi… a ruota libera“, tv varietà in onda la domenica su Rai 1 condotto da Francesca Fialdini, Elodie si è lasciata andare ad una confessione che riguarda proprio la De Filippi.

Sebbene siano passati quasi sette anni dalla partecipazione ad Amici, Elodia ha dimostrato di essere ancora molto legata a quell’esperienza e soprattutto a Maria: “Lei è una grande osservatrice“, ha detto durante l’intervista, “ti dà la possibilità di comportarti ed esprimerti come vuoi“.

Poi ha rincarato la dose ed ha detto: “Lei è una mamma… Ti osserva, ma tu sei libera di fare i tuoi passi. È stata più di una madre, giusta secondo i miei parametri“. Insomma, saranno passati anche molti anni, ma tra Elodie e Maria De Filippi c’è un rapporto sincero e materno. Lo dimostra anche l’ospitata di Elodie ad Amici di qualche tempo fa, che l’ha rivista di nuovo fianco a fianco con la conduttrice Mediaset.

Impostazioni privacy