Carlo Conti, a 60 anni ce l’ha fatta: nuovo arrivo per lui | Il lieto annuncio

Bellissima notizia per Carlo Conti. All’età di 60 anni il conduttore televisivo Rai ce l’ha fatta e svela a tutti il lieto annuncio. Un nuovo arrivo tanto atteso: ecco cosa sta per succedere.

Carlo Conti è un conduttore televisivo di fama nazionale, nato a Firenze nel 1961. Oggi ha 61 anni d’età, è sposato, ha un figlio ed è uno dei volti Rai più noti del panorama televisivo italiano, nonché uno dei conduttori più amati dai telespettatori. È famoso anche per la sua proverbiale e appariscente abbronzatura.

carlo conti conduttore nuovo programma tv
Carlo Conti (screenshot Instagram)

La carriera di Carlo Conti è iniziata negli anni ’80 come deejay e conduttore radiofonico, in quella scena fiorentina che poi darà alla luce anche artisti come Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello e tanti altri. Ben presto, però, Carlo Conti fa il grande salto in Tv, riscontrando subito un grande successo.

Di recente ha condotto l’undicesima edizione di “Tale e Quale Show” ed è tutt’ora il direttore artistico in carica dello Zecchino d’Oro, il più importante concorso canoro per bambini del nostro Paese. Un ruolo ereditato subito dopo aver diretto, per tre anni tra il 2015 e il 2017, il Festival di Sanremo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, Carlo Conti è sposato da circa dieci anni con una donna di nome Francesca Vaccaro, che di lavoro fa la costumista. Con lei ha avuto anche un figlio di nome Matteo Conti, che oggi ha 7 anni d’età e, per ora, è l’unico figlio del conduttore.

“The Band”, il nuovo programma tv di Carlo Conti

carlo conti rai 1 conduttore the band
Carlo Conti (screenshot Instagram)

Alla veneranda età di 60 anni, però, Carlo Conti non accenna a fermarsi e per lui sta per cominciare una nuova avvincente esperienza. A dare il lieto annuncio sono stati i vertici Rai, che hanno anticipato al pubblico l’imminente messa in onda di un nuovo programma televisivo, con un format inedito.

Il programma si chiamerà “The Band” e sarà condotto proprio da Carlo Conti. Si tratta di una rivisitazione di “Tale e Quale Show”: stavolta, però, anziché imitare singoli artisti e cantanti, ai concorrenti di questo nuovo talent-show spetterà mettere in scena delle cover-band di gruppi musicali famosi.

Stando alle voci che circolano in rete, la giuria di The Band sarà composta dall’attore e regista Carlo Verdone, dalla cantante Gianna Nannini e dall’attrice Asia Argento. La messa in onda dello show è prevista per la seconda metà di aprile 2022, subito dopo le festività di Pasqua. Ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy