Antonella Clerici, la rivelazione devastante sulla figlia Maelle: non l’ha mai fatto

Antonella Clerici esce allo scoperto e parla di Maelle, la sua unica figlia nata dal matrimonio con Eddy Martens. La conduttrice tv si lascia andare ad una intima confessione.

Antonella Clerici è una conduttrice televisiva di fama nazionale, nata in provincia di Milano nel 1963. Oggi ha 58 anni d’età e attualmente conduce l’edizione Senior del talent show “The Voice of Italy” e anche il varietà mattutino di Rai 1 “È sempre mezzogiorno“, una sorta di riedizione della Prova del Cuoco.

antonella clerici maelle figlia
Antonella Clerici e la figlia Maelle (screenshot Instagram)

Ad oggi la Clerici è una delle conduttrici televisive più famose d’Italie e più apprezzate dai telespettatori. La sua carriera è cominciata alla fine degli anni ’80 come giornalista e conduttrice nei programmi tv sportivi. Negli anni, però, si è affermata soprattutto nelle trasmissioni a tema culinario.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Antonella Clerici è stata sposata più volte. Il suo primo marito è stato Pino Motta, ma il matrimonio, durato solo tre anni, è finito nel 1991. Il secondo marito è stato Sergio Cossa, ma la relazione è durata solo dal 2000 al 2005. Successivamente la Clerici ha incontrato Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle.

Oggi invece la Clerici sta con il petroliere Vittorio Garrone, imprenditore a capo di ERG. Nel frattempo la piccola Maelle è cresciuta, va a scuola ed oggi ha quasi 13 anni d’età. In una recente intervista rilasciata alla rivista settimanale “Chi”, Antonella Clerici ha parlato a lungo di sua figlia.

Antonella Clerici parla così di sua figlia Maelle

maelle antonella clerici figlia
Maelle, la figlia di Antonella Clerici (screenshot Instagram)

Nonostante la separazione tra Antonella Clerici e Eddy Martens, la piccola Maelle è cresciuta serena con sua madre a Milano. Parlando di lei, la Clerici ha confessato cosa le dicono gli insegnanti a scuola nei colloqui con i genitori: “Loro mi dicono che Maelle è sempre allegra, ha questo ‘buongiorno’ squillante, è sempre gentile e non è mai arrogante“.

Tutto sua mamma, insomma, ma non finisce qui. Continuando a parlare di sua figlia Maelle, Antonella Clerici svela: “Lei si prodiga sempre per gli altri e a scuola non dice mai che è mia figlia per non avere vantaggi“. Proprio così: non l’ha mai fatto. Un dettaglio che rivela tutta l’umiltà e la tenerezza della bambina, che cerca di non approfittare della notorietà di sua madre.

Nel frattempo la Clerici si gode la relazione con Vittorio Garrone, che per ora va a gonfie vele. Non ci sono altri bambini all’orizzonte ma è possibile che alla fine decidano di sposarsi per coronare finalmente un fidanzamento che va avanti ormai da più di cinque anni.

Impostazioni privacy