Tomaso Trussardi dimentica Michelle: beccato in vacanza con lei | È famosissima

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati definitivamente. Lui, però, ha già dimenticato la svizzera e adesso se la spassa in vacanza con un’altra: ecco di chi si tratta.

Tomaso Trussardi è l’ex marito di Michelle Hunziker. Nato a Bergamo nel 1983, oggi ha 38 anni d’età ed è un imprenditore a capo del noto marchio di alta moda Trussardi, ereditato da suo padre. Adesso spunta un nuovo gossip che lo riguarda da vicino e che ha per protagonista un’altra donna.

tomaso trussardi michelle hunziker separazione
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker (screenshot Instagram)

A quanto pare, dunque, Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker non torneranno insieme. Da quando si sono lasciati, si rincorrono le voci che tentano di risalire al vero motivo della separazione tra lui e la conduttrice svizzera: la coppia era in crisi già da tempo e alla fine hanno deciso di troncare.

Michelle e Trussardi hanno avuto anche due figlie femmine: la più grande si chiama Sole, è nata nel 2013 ed ha 8 anni e mezzo; la più piccola invece si chiama Celeste, è nata nel 2015 ed ha appena compiuto 7 anni. Aurora Ramazzotti, invece, è la prima figlia di Michelle nata dal suo precedente matrimonio.

Sebbene non sia ancora chiaro perché si sono lasciati, iniziano già a circolare rumors circa una nuova fiamma di Tomaso Trussardi. L’imprenditore avrebbe già dimenticato la sua ex moglie e adesso avrebbe una nuova compagna, con la quale è stato beccato in vacanza a Cortina d’Ampezzo. Ecco chi è lei.

Trussardi Trussardi se la spassa con Elisabetta Franchi

elisabetta franchi tomaso trussardi michelle hunziker
Elisabetta Franchi (screenshot Instagram)

È Elisabetta Franchi la donna che ha accompagnato Tomaso Trussardi in vacanza a Cortina. I due sono stati pizzicati dai paparazzi e adesso tutti si chiedono quale sia il rapporto tra di loro. D’altronde, la coppia composta da Tomaso Trussardi e Elisabetta Franchi ha lasciato tutti di stucco: lei, infatti, è anche una grande amica di Michelle Hunziker.

Elisabetta Franchi è una stilista di fama internazionale, ha 53 anni d’età ed è conosciuta in tutto il mondo per il suo lavoro e il brand che porta il suo nome. Ci si chiede, quindi, se Trussardi non stia dimenticando Michelle proprio grazie alla compagnia di Elisabetta.

Raggiunta dalle domande dei giornalisti, la donna ha smentito categoricamente ed ha chiarito che tra lei e Tomaso esiste solo un rapporto di amicizia, che lei ha giustificato così: “È un momento difficile e Tomaso è un grande amico. Quando vedo amici al capolinea, gli apro il mio cuore, il mio frigo e la mia camera da letto“.

Impostazioni privacy