Romina Power, eccola con capelli corti e frangia: mai vista così

Tutti conoscono Romina Power, l’ex moglie di Albano Carrisi. Nessuno, però, l’aveva mai vista con i capelli cortissimi e la frangia: ecco la foto della cantante italo-americana.

Romina Power è una cantante statunitense, nata a Los Angeles nel 1951. Oggi ha 70 anni d’età ed è nota per essere stata la ex moglie di Albano Carrisi e madre dei suoi figli, oltre che per aver formato con Albano un duo musicale ancora in attività, che li ha resi famosi in tutto il mondo.

romina power albano carrisi capelli
Albano e Romina (screenshot Instagram)

Romina e Albano si sono conosciuti giovanissimi e si sono sposati quando lei aveva solo 19 anni. Dal loro matrimonio sono nati quattro figli: la prima si chiamava Ylenia Carrisi, ma è tragicamente scomparsa nel dicembre del 1993; gli altri figli sono Yari (48 anni), Cristèl (36 anni) e Romina Jr. Jolanda (34 anni).

Dopo quasi trent’anni di matrimonio, Albano e Romina si sono separati nel 1999 e per molti anni hanno smesso di cantare insieme. La reunion artistica risale al 2013: sedici anni dopo l’ultima esibizione insieme, i due cantanti sono tornati fianco a fianco in tour internazionale che li ha portati fino in Russia.

Oggi Romina Power è un personaggio televisivo affermato, spesso presente nei salotti tv italiani, pubblica libri e recita al cinema. Insomma, ormai siamo abituati a vederla di frequente, ma scommettiamo che nessuno si ricorda di come era Romina da giovane. Oggi lei porta i capelli lunghi e biondi, ma guardate come si mostrava prima.

Ecco Romina Power da giovane con i capelli corti

romina power capelli corti da giovane
Romina Power da giovane (screenshot Instagram)

In questa vecchia foto vediamo Romina Power da giovane: ha i capelli corti, cortissimi e di colore scuro. L’acconciatura è una frangia molto di moda all’epoca. Nessuno l’aveva mai vista così e, a guardarla oggi, sembra quasi irriconoscibile, se non fosse per gli occhi grandi e lo sguardo ipnotico che è rimasto lo stesso.

Con ogni probabilità, questa foto risale ad un periodo compreso tra la fine degli anni ’60 e l’inizio degli anni ’70, più o meno lo stesso periodo in cui ha sposato Albano. All’epoca lei era una giovanissima attrice e cantante che stava iniziando a lavorare sempre più di frequente anche in Italia.

Romina conobbe Albano proprio sul set di un film dal titolo “Nel sole“, quando il cantante pugliese stava appena cominciando la sua brillante carriera nella musica. All’epoca portava già i capelli lunghissimi, come oggi, ma la foto dimostra come per un periodo li abbia portati corti con la frangia.

Impostazioni privacy