Elisabetta Canalis distrugge Clooney: Questa frase nessun ex vorrebbe sentirsela dire

Elisabetta Canalis torna a parlare del suo flirt con George Clooney. La modella se n’è uscita con una frase che nessun ex fidanzato vorrebbe sentirsi dire: ecco che cosa ha detto.

Elisabetta Canalis è una modella, attrice e showgirl italiana, nata a Sassari nel 1978. Oggi ha 43 anni d’età e attualmente vive negli Stati Uniti d’America, a Los Angeles, insieme a suo marito Brian Perri e a sua figlia Skyler Eva, anche se è spesso in Italia per motivi di lavoro.

elisabetta canalis brian perri skyler eva
Elisabetta Canalis, Brian Perri e Skyler Eva (screenshot Instagram)

La carriera di Elisabetta Canalis nel mondo dello spettacolo è iniziata alla fine degli anni ’90 come velina di Striscia la Notizia. Nel corso degli anni ha lavorato come showgirl e opinionista televisiva e come conduttrice di programmi tv: gradualmente si è affermata come una delle modelle più belle e famose d’Italia.

Prima di conoscere il suo attuale marito, un chirurgo americano di origini italiane, Elisabetta Canalis è stata fidanzata anche con George Clooney, la star di Hollywood famosa in tutto il mondo. La loro relazione risale al luglio del 2009 ed è andata avanti per circa due anni fino al giugno del 2011, quando hanno annunciato la separazione.

Sono passati ormai più di dieci anni da allora e nel frattempo sia lei che George Clooney si sono sposati ed hanno avuto figli. L’attore americano continua a frequentare l’Italia dove tra l’altro possiede una lussuosa villa sul Lago di Como, meta delle sue vacanze italiane. Oggi, dopo tanti anni, la Canalis torna a parlare di lui.

Elisabetta Canalis e George Clooney: nuovo retroscena

george clooney elisabetta canalis
George Clooney (screenshot Instagram)

George Clooney è un attore, regista e produttore cinematografico tra i più famosi del mondo. Nato a Lexington, nel Kentucky, oggi ha 60 anni d’età e attualmente è sposato con l’avvocata Amal Alamuddin, detta anche Amal Clooney. Insieme hanno avuto anche due figli gemelli, di nome Ella e Alexander.

Nessuno poteva pensare che dopo tutti questi anni Elisabetta Canalis tornasse a parlare di George Clooney, svelando un retroscena inaspettato e uscendosene con una frase che nessun ex fidanzato vorrebbe mai sentirsi dire: “La nostra è stata una storia straordinaria, importante come può esserlo un rapporto tra padre e figlia“.

Chissà se la dichiarazione sarà arrivata anche a George Clooney. In ogni caso, la breve parentesi del loro rapporto è ormai acqua passata. La stessa Canalis ci ha tenuto a chiarire che “con lui ho bei ricordi, ma l’uomo della mia vita è mio marito“.

Impostazioni privacy