Jovanotti, la nuova fiamma è una “ragazzina”: bella da far paura

Lorenzo Jovanotti lascia i fans a bocca aperta. Il cantante è sposato da molti anni, ma adesso a sorpresa sfoggia sui social la sua nuova giovanissima fiamma: è bella da far paura!

Lorenzo Cherubini, noto a tutti con il nome d’arte di Jovanotti, è un cantante italiano di fama nazionale, nato a Roma nel 1966. Oggi ha 55 anni d’età, vive a Cortona in provincia di Arezzo e di recente è tornato alla ribalta con il suo ultimo EP musicale dal titolo “La Primavera“, divenuto subito un successo.

lorenzo jovanotti cantante auto
Jovanotti (screenshot Instagram)

Il mese scorso Jovanotti ha preso parte anche al Festival di Sanremo 2022, non come concorrente in gara bensì come ospite nella serata delle cover, al fianco di Gianni Morandi, per il quale ha scritto anche il testo della canzone “Apri tutte le porte“, arrivata terza nella classifica finale.

In carriera ha pubblicato ben 27 album, di cui 14 in studio. Jovanotti è considerato uno dei più importanti artisti pop del panorama musicale italiano, ma tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90 si è preso anche il merito di aver sperimentato per primo le sonorità rap in Italia.

Per quanto riguarda la sua vita privata, da ormai tredici anni Jovanotti è sposato con Francesca Valiani, un’amica di sua sorella conosciuta proprio a Cortona. Lorenzo Cherubini e sua moglie Francesca hanno avuto anche una figlia di nome Teresa Lucia (spesso chiamata Terry), che oggi ha 22 anni d’età. A quanto pare, però, adesso c’è una nuova fiamma nella vita del cantante.

Ecco la nuova fiamma di Lorenzo Jovanotti

jovanotti auto bmw
Jovanotti (screenshot Facebook)

Chi è dunque la nuova fiamma di Lorenzo Jovanotti? È solo una “ragazzina” e sebbene sia bella da far paura, per il momento sua moglie Francesca Valiani può dormire sonni tranquilli. Il nuovo amore di Jovanotti, infatti, non è una donna in carne ed ossa, bensì una nuova favolosa automobile.

Si tratta nello specifico di una BMW che Lorenzo Jovanotti ha acquistato nella concessionaria “Birindelli Auto” di Arezzo, nei pressi del luogo in cui vive. Un vero e proprio bolide da fare invidia a chiunque, con un prezzo da capogiro. Colore blu metallizzato e super accessoriata.

Si sa che Jovanotti è un appassionato di viaggi, possiede diverse auto ma ama anche andare in bicicletta e in moto. Tra le altre cose possiede anche una motocicletta BMW R nineTDi, customizzata apposta per lui dalla Deus ex Machina. Non è dato sapersi quanto gli è costata.

Impostazioni privacy