Michelle Hunziker, dopo la sofferta separazione spunta l’ultima fiamma: bellezza disarmante

Michelle Hunziker dopo la separazione spunta la nuova bellezza: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che con la sua professionalità, la sua ironia e la sua bellezza disarmante ha conquistato le scene dello spettacolo italiano grazie anche ai suoi programmi che hanno fatto la storia della tv tra cui Paperissima, il tg satirico Striscia la notizia insieme a Gerry Scotti, Love Bugs, All Toghether now e il suo primo one-woman show che sta ottenendo un buonissimo riscontro e share, Michelle Impossibile: non ha bisogno di grosse presentazioni, stiamo parlando di Michelle Hunziker. Ella, è stata legata sentimentalmente al cantante Eros Ramazzotti da cui ha avuto una splendida figlia, Aurora, a cui è particolarmente legata e, successivamente è stata la compagna del rampollo della moda Tomaso Trussardi per circa dieci anni con il quale ha avuto due bimbe splendide, Sole e Celeste.

 

michelle sorride
curiosità (foto web)

Da sempre bellissima e simpatica che con la sua genuinità e professionalità ha conquistato milioni di telespettatori che la amano e la apprezzano grazie ai programmi che ha portato al successo. Inizialmente ella muove i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella fino a partecipare alla rubrichetta al’interno del programma Buona Domenica chiamato Miss Buona Domenica e successivamente, visto il successo, comincia a collaborare in altre trasmissioni come Mai dire Gol del lunedì con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo e nel 1996 affianca Paolo Bonolis nella conduzione del programma I cervelloni in onda su Rai 1. Nel 1999 ha la possibilità di condurre il suo show Cinderella, dove una persona conosciuta e una sconosciuta trasformano il loro look grazie ad esperti di bellezza e benessere.

Ella ha condotto il famoso programma All Toghether, alla ricerca di nuovi talenti che devono incantare il “muro” e i giudici e in quella occasione ha fatto una rivelazione circa una sua fobia chiamata in gergo tecnico tripofobia: “Ho una fobia, si chiama tripofobia, oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”. 

Nello show Michelle Impossibile ci sono sempre sorprese che sorprendono il pubblico, un programma buono e genuino che racconta aneddoti della vita privata e della carriera di Michelle ed un momento in particolare interessante che ha colpito moltissimo il pubblico è quello con il quale Michelle ha cantato Più bella cosa insieme al suo ex marito Eros Ramazzotti, mettendo fine ai rumors su un possibile ritorno di fiamma e specificando: “siamo amici!”.

Dopo la separazione con Tomaso Trussardi, la donna ha deciso di prendersi un momento per sé alle Maldive insieme a due amiche e le sue piccole bimbe Sole e Celeste; inoltre ha svelato una sua grande passione.

La passione di Michelle Hunziker

Michelle ha sempre dimostrato di essere un’ottima conduttrice, semplice, genuina ma professionale e tempo fa in occasione del suo compleanno dal suo ex marito Tomaso Trussardi ebbe un regalo davvero bellissimo: si tratta di una macchina di color rosa che Michelle adora moltissimo.

michelle macchina
la macchina (foto web)

L’auto in questione è una bellissima Porche 911 Turbo S fucsia, dal valore che si aggira intorno ai 220 mila euro.

Un regalo davvero bellissimo quello ricevuto dal suo ex marito Tomaso che ha lasciato basiti i fan.

Impostazioni privacy