Belen Rodriguez, l’attacco è pesantissimo: la confessione

Belen Rodriguez e l’attacco pesantissimo, si è portata a letto mio marito: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle showgirl più influenti del mondo televisivo è la bellissima Belen Rodriguez, originaria dell’Argentina che grazie alla sua bellezza disarmante, alla sua professionalità e al talento ha conquistato le scene dello spettacolo italiano. Nel corso della sua carriera ha condotto diversi programmi dove ha dimostrato di essere un’ottima e talentuosa conduttrice come Tu si que vales, Pequenos gigantes e, inoltre ha anche partecipato come protagonista di puntata nella fiction Don Matteo per poi proseguire nel film di Pupi Avati Se sei così ti dico si, al fianco di Emilio Solfrizzi.

 

belen giovane
curiosità (foto web)

La splendida Belen ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo da giovanissima, tanto da iniziare come modella soprattutto di intimo, cominciando a sfilare per molti brand internazionali in particolar modo in Argentina (sua terra di origine), Miami e Los Angeles. Ella, decide di trasferirsi a Milano dove intraprende e continua la sua carriera da modella sfilando per numerosi brand tra cui Richmond e Pitti, fino al suo approccio al mondo televisivo.

La donna, decide di lavorare con Teleboario, una rete televisiva locale, fino a farsi conoscere per una nota trasmissione che ancora oggi ottiene un buonissimo successo, L’Isola dei famosi, dove si aggiudica il secondo posto con il 44% dei voti dopo Vladimir Luxuria.

Oggi, insieme ai suoi due fratelli con il quale è particolarmente legata, Cecilia e Jeremias anche loro conosciuti nel mondo dello spettacolo per via della partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2017, ha deciso di creare un proprio brand chiamato Hinnominate, un mix tra casual ed eleganza alla portata di tutti tanto che i prezzi sono medio-alti. Inoltre Belen ha affermato: “I tessuti sono italiani e le proposte quasi tutte Made in Italy. Siamo fieri di questa scelta che è garanzia di qualità, si guadagna un po’ meno ma riusciamo a offrire un prodotto che dura nel tempo”. 

Belen in una intervista a Le Iene ha parlato di una ex fidanzata del suo ex marito Stefano De Martino, con cui si vocifera un ritorno di fiamma.

La dichiarazione di Belen Rodriguez

belen seria
confessione (foto web)

Durante la prima puntata de Le Iene, Belen Rodriguez, oggi conduttrice dello stesso programma insieme a Teo Mammucari decide di rispondere ad alcune domande del conduttore parlando della cantante Emma Marrone, ex fidanzata del conduttore e ballerino Stefano De Martino, suo ex marito con cui si vocifera ci sia un ritorno di fiamma.

Ella nel dettaglio dichiara: “Questa persona la conosco bene. La stimo molto e credo anche lei stimi me. Chi tra noi due è più famosa? Direi uguale, siamo famose tanto entrambe, più ricca però io. Più sensuale? Io. Ho dei sensi di colpa nei confronti di questa persona. Non ho mai litigato sul serio con lei, però abbiamo fatto la pace. Ti dirò che ci uscirei volentieri anche a cena. Una parola per descriverla.. è una persona con le palle”.

Impostazioni privacy