Ricordate Suor Cristina? Dopo la vittoria di The voice arriva la svolta: il “grande matrimonio”

Sicuramente vi ricorderete di Cristina Scuccia, la suora che vinse The Voice of Italy riscuotendo successo in tutto il mondo. Ecco che fine ha fatto oggi dopo il talent show.

Cristina Scuccia, meglio nota come Suor Cristina, è una cantante e religiosa appartenente all’ordine delle Suore orsoline. Il suo volto è divenuto famoso nel 2013, quando prende parte a The Voice of Italy, il talent-show canoro di Rai 2, al quale partecipa nella squadra guidata da J-Ax.

Suor cristina scuccia the voice of italy
Suor Cristina (screenshot Instagram)

Alla fine è proprio Suor Cristina a vincere quell’edizione di The Voice e la vittoria la consacra come uno dei profili musicali più interessanti di quel periodo. La sua voce piace così tanto che in breve tempo la donna raggiunge una notorietà che travalica i confini nazionali ed arriva fino agli Stati Uniti d’America.

Negli USA prende parte al talent “The World’s Best” e poi, dopo il ritorno in Italia, partecipa anche a Ballando con le Stelle in qualità di concorrente, poi vince “Name that Tune – Indovina la canzone” su Tv8 e infine compare anche come ospite nel game-show televisivo “Guess My Age”.

Nonostante le tante apparizioni televisive, Suor Cristina pubblica anche due album musicali tra il 2014 e il 2018. Poi, però, la suora cade nel dimenticatoio e per un po’ di tempo di lei non si sa più nulla. Che cosa fa oggi Suor Cristina? Pare che alla fine la donna si sia decisa a prendere la grande decisione del matrimonio.

Che fine ha fatto Suor Cristina: ecco cosa fa oggi

suor cristina cosa fa oggi che fine ha fatto
Suor Cristina (screenshot Instagram)

Se vi ricordate di Suor Cristina, allora vorrete certamente sapere che fine ha fatto la suora più famosa d’Italia. In Tv non appare da due anni e anche la sua musica, nonostante il boom iniziale, non si sente più tanto in giro. Di cosa si occupa allora la cantante in abito talare? Ecco scoperta la verità.

L’8 settembre 2019, con una cerimonia celebrata nella Basilica di Sant’Ambrogio a Milano, Suor Cristina ha preso i voti perpetui. Con la professione solenne, dunque, Suor Cristina ha scelto di abbracciare per sempre la vita religiosa all’interno dell’istituto delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia (O.S.F.).

Dopo anni a cantare in giro per il mondo, quindi, alla fine Suor Cristina si è sposata e il “grande matrimonio” celebrato è naturalmente quello con Dio. Oggi vive a Milano con le sue sorelle e forse ogni tanto le delizia ancora con il suo canto.

Impostazioni privacy