PierSilvio e Silvia Toffanin, finalmente il nuovo arrivo per loro: il lieto annuncio

Fiocco azzurro in casa Berlusconi: la famiglia annuncia al mondo la nascita di un nuovo bambino. Grande felicità per la coppia composta da Pier Silvio e Silvia Toffanin.

La famiglia Berlusconi si allarga sempre di più. Con grande emozione è stata annunciata la nascita di un nuovo bambino, l’ultimo nato nella famiglia dell’ex Premier Silvio Berlusconi, che dunque diventa nonno per l’ennesima volta. Il bimbo ha già due mesi di vita, ma viene mostrato solo adesso al mondo.

piersilvio berlusconi silvia toffanin figlio matrimonio
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin (screenshot Instagram)

Di bambini, in casa Berlusconi, ce ne sono già parecchi. In particolare l’opinione pubblica si è affezionata alla coppia formata da Pier Silvio Berlusconi, attuale amministratore delegato del Gruppo Mediaset e della Holding Fininvest, e Silvia Toffanin, conduttrice televisiva di “Verissimo“.

Silvia Toffanin e PierSilvio Berlusconi stanno insieme ormai da venti anni: si sono conosciuti nel 2002, probabilmente dietro le quinte di Cologno Monzese, e non si sono più lasciati. Insieme hanno avuto anche due figli: il più grande si chiama Lorenzo Mattia Berlusconi ed ha 11 anni e mezzo; la più piccola invece è Sofia Valentina Berlusconi, di 6 anni e mezzo.

Adesso, però, si torna a festeggiare perché tra le mura di casa Berlusconi c’è un nuovo fiocco azzurro. Di sicuro anche la coppia PierSilvio e Toffanin avranno accolto la notizia con grande emozione e i loro due bambini avranno già conosciuto il piccolo cugino, di cui adesso vediamo le foto per la prima volta.

Nuovo arrivato in casa Berlusconi: è nato Ettore

barbara berlusconi figlio
Barbara Berlusconi e il figlio (screenshot Instagram)

Nonostante il grande riserbo che solitamente vige intorno alle vicende private di casa Berlusconi, alla fine si è deciso di condividere con i giornali la nascita del nuovo bambino. Si tratta di un maschietto e il suo nome completo è Ettore Quinto ed è il figlio di Barbara Berlusconi e di suo marito Lorenzo Guerrieri.

Per Barbara Berlusconi si tratta del quinto bambino dopo la nascita di Alessandro (14 anni), Edoardo (12 anni), Leone (5 anni) e Francesco Amos (3 anni). I primi due, però, sono il frutto della relazione poi troncata con Giorgio Valaguzza. Così come anche suo fratello PierSilvio aveva avuto già un’altra figlia nata dal precedente matrimonio con Emanuela Mussida.

Il nuovo arrivo in famiglia, comunque, mette d’accordo tutti: zii, cognati, nonni, cugini, fratelli e sorelle, tutti uniti in famiglia per celebrare la nascita di Ettore Quinto, il piccolo nipotino di Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy