Michelle Hunziker, dopo un mese finalmente la verità è uscita fuori: ecco cosa ha fatto

Perché Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati? Dopo molti giorni dall’annuncio della separazione, finalmente salta fuori il vero motivo. Ecco che cosa ha fatto.

Ormai lo sanno tutti: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non stanno più insieme. La conduttrice svizzera e l’imprenditore figlio di Nicola Trussardi si sono lasciati dopo dodici anni insieme, a otto anni di distanza dal matrimonio celebrato nel 2014 a Bergamo. L’annuncio è arrivato a gennaio, con una nota Ansa.

michelle hunziker tomaso trussardi motivo separazione
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (screenshot Instagram)

Per la Hunziker si tratta delle seconde nozze andate in fumo dopo quelle con il cantante Eros Ramazzotti. Come in quell’occasione, anche tra Michelle e Tomaso ci sono i figli di mezzo: le piccole Sole Trussardi e Celeste Trussardi, di 8 e 7 anni. Adesso vivono entrambe con la madre a Milano, insieme alla sorellastra Aurora Ramazzotti.

Nel comunicato che annunciava la separazione, la coppia ha evitato di entrare nei dettagli e spiegare i motivi alla base della decisione inaspettata. La nota diffusa alla stampa recita semplicemente: “Abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita“, precisando, però, la volontà di “proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine“.

È passato più di un mese ormai da quando il divorzio è stato reso pubblico. Nel frattempo, le riviste di gossip e i giornali interessati stanno scavando a fondo sulla questione per cercare di far emergere i reali motivi che si celano dietro la decisione di dividere le proprie strade. Ecco dunque di cosa si tratta.

Perché Michelle e Tomaso Trussardi si sono lasciati

michelle hunziker tomaso trussardi perchè si sono lasciati
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (screenshot Instagram)

Stando a quanto riferisce il Corriere della Sera sul tema Michelle Hunziker Tomaso Trussardi, la separazione è stato il risultato di un lento e progressivo allontanamento, che di mese in mese ha prosciugato l’amore tra i due. Giorno dopo giorno, anche a causa di impegni e stili di vita diversi, hanno iniziato a non amarsi più.

Ecco dunque qual è stato il vero motivo. Non ci sarebbero amanti e non ci sarebbero tradimenti, nonostante le foto diffuse che vedono Tomaso Trussardi in compagnia di una giovane donna. Anzi, sembra che lui e Michelle non vivessero insieme già da un po’ e si frequentassero sempre meno.

Lei spesso a Brescia nella palestra del suo ex marito Eros Ramazzotti, dove ha cominciato a praticare arti marziali. Lui invece sempre più preso dagli impegni di lavoro a Reggio Emilia, dove è diventato brand ambassador della Motor Valley.

Impostazioni privacy