Massimo Ranieri, il “figlio nascosto per anni”: finalmente l’ha riconosciuto | Ecco chi è

Ha nascosto suo figlio per anni e solo dopo molto tempo l’ha riconosciuto. Ecco scoperto chi è il figlio nascosto del cantante napoletano Massimo Ranieri: salta fuori la verità.

Giovanni Calone, noto a tutti col nome d’arte Massimo Ranieri, è un cantante italiano nato a Napoli nel 1951. Oggi ha 70 anni d’età ed è considerato uno dei più grandi interpreti della canzone italiana e napoletana, con oltre 31 album pubblicati e milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

massimo ranieri tiziano ferro figlio
Massimo Ranieri e Tiziano Ferro (screenshot Instagram)

Quest’anno Massimo Ranieri è tornato anche a Sanremo, dopo due anni dall’ultima apparizione al Teatro Ariston: nel 2020, infatti, era stato ospite del Festival ed aveva cantato in coppia con Tiziano Ferro. Quest’anno, invece, ha partecipato come concorrente con la canzone “Lettera di là dal mare” ed ha vinto il Premio della critica “Mia Martini”.

La sua brillante carriera è parte integrante della storia della musica italiana. Massimo Ranieri, però, è anche un ottimo ballerino, sa recitare ed è stato attore, doppiatore e conduttore televisivo, lavorando a teatro, al cinema e in televisione. Un artista a tutto tondo, insomma.

Molto meno si sa della sua vita privata. Moltissimi anni fa è stato sposato con Franca Sebastiani, una cantante famosa negli anni ’60 e ’70 con il nome d’arte Franchina. Più di recente, invece, Massimo Ranieri ha avuto una relazione con la cantante Leyla Martinucci. Ma chi sono invece i figli di Massimo Ranieri?

Chi è il figlio di Massimo Ranieri

massimo ranieri tiziano ferro figlio
Massimo Ranieri e Tiziano Ferro (screenshot Instagram)

Negli ultimi tempi è rimbalzata da più parti la voce secondo la quale Tiziano Ferro è il figlio di Massimo Ranieri. In effetti a guardarli insieme la somiglianza è incredibile e se pensiamo che entrambi cantano molto bene, allora è facile pensare che tra i due ci sia un rapporto di parentela.

Purtroppo, però, non è così: Massimo Ranieri e Tiziano Ferro non sono parenti. Non è suo figlio, insomma, anche se potremmo definire Massimo come il suo “padre artistico“. Però Ranieri ha effettivamente un figlio nascosto per anni, che ha riconosciuto solo dopo moltissimo tempo.

Si tratta di Cristiana Calone, nata dal matrimonio finito male con Franca Sebastiani. Massimo Ranieri ha riconosciuto la figlia Cristiana solo nel 1995, quando la ragazza aveva ormai 25 anni d’età. Prima non l’aveva mai riconosciuta, forse a causa di screzi con l’ex moglie. A parte Cristiana, però, Massimo Ranieri non ha altri figli; almeno per il momento.

Impostazioni privacy