Charlene di Monaco è malata? Spunta la verità: Alberto l’ha fatto davvero

Che cosa succede a Charlene di Monaco? La principessa è malata o c’è sotto qualcos’altro? Ora spunta un nuovo clamoroso retroscena che riguarda suo marito il Principe Alberto.

Charlène Wittstock, per tutti nota semplicemente come Charlene di Monaco, è la principessa consorte del Principe Alberto II, sovrano in carica del Principato di Monaco. Nata nel 1978 nell’odierno Zimbabwe e cresciuta in Sudafrica da genitori di origine tedesca, Charlene oggi ha 43 anni d’età.

principessa charlene monaco principe alberto
Charlene e Alberto di Monaco (screenshot Instagram)

Il suo fidanzamento con il Principe Alberto risale al 2006 e la coppia è convolata a nozze nel 2010, nel Palazzo dei Principi di Monaco. Charlene e Alberto sono sposati ormai da dodici anni, ma già da diverso tempo si rincorrono le voci su una profonda crisi nella loro relazione. Il tutto nonostante i figli Gabriella e Giacomo.

Pare infatti che per diverso tempo Charlene di Monaco abbia abbandonato la casa reale per tornarsene in Sudafrica, dov’è cresciuta e dove vive la sua famiglia. La motivazione ufficiale è che la principessa è malata: in effetti Charlene si è sottoposta ad una delicatissima operazione chirurgica per risolvere un grave problema alle vie respiratorie.

E tuttavia potrebbe esserci dell’altro. Voci ben informate riferiscono che le cose tra Alberto e Charlene siano peggiorate e che la coppia stia attraversando una crisi insanabile. Tra le motivazioni addette alla base di questa presunta crisi ci sarebbero i continui tradimenti da parte del marito. Cosa c’è di vero? Ora spunta un’altra clamorosa indiscrezione.

Charlene è stata tradita dal Principe Alberto?

principe alberto principesse charlene monaco
Principe Alberto e Charlene di Monaco (screenshot Instagram)

I tabloid e le riviste di gossip negli ultimi tempi hanno dato adito ad un retroscena che riguarda proprio la relazione amorosa tra il Principe Alberto e la Principessa Charlene. Se le voci fossero confermate, si tratterebbe di un vero e proprio scandalo di portata nazionale. Pare infatti che Alberto II abbia tradito Charlene con una donna brasiliana.

Di questa donna brasiliana si sa che si è presentata agli avvocati del Principe dichiarando di essere incinta e di aspettare un figlio proprio da Alberto. Pare anche che la donna abbia chiesto al Principe di sottoporsi ad un test del DNA per verificare la paternità del bambino e riconoscerne la potestà. Una richiesta che Alberto ha categoricamente rifiutato.

Non sappiamo ancora quanto ci sia di vero in questa storia. La donna potrebbe essere sincera, oppure potrebbe essere solo alla ricerca di soldi e notorietà. Fatto sta che potrebbe essere questo il motivo per cui Charlene sta male ed anche il motivo alla base della crisi di coppia con il Principe di Monaco.

Impostazioni privacy