Giorgio Mastrota, dalle televendite al matrimonio distrutto: ecco come si è ridotto

Negli anni passati è stato probabilmente il re delle televendite, ma cosa fa oggi Giorgio Mastrota? Ecco come si è ridotto dopo il tradimento che ha mandato in fumo il suo matrimonio.

Giorgio Mastrota è un conduttore e personaggio televisivo, noto soprattutto per le televendite e le pubblicità a cavallo tra gli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000. Nato a Milano nel 1964, oggi ha 57 anni d’età, ma ormai da un po’ di tempo è scomparso dalle scene, apparendo sempre meno in Tv.

giorgio mastrota televendite oggi cosa fa
Giorgio Mastrota (screenshot Instagram)

Per moltissimi anni Giorgio Mastrota è stato considerato il “Re delle televendite“, per via del magnetismo con il quale riusciva a tenere incollati migliaia di telespettatori durante le sue indimenticabili pubblicità. Molti lo ricordano ancora per gli spot per “Eminflex” o quelli di “Mondial Casa“.

La sua notorietà, però, si deve anche in parte alla cronaca rosa. È risaputo, infatti, che alla fine degli anni ’90 Giorgio Mastrota è stato sposato con la showgirl e conduttrice spagnola Natalia Estrada. La coppia fu protagonista di un matrimonio lampo nel 1992, ma la loro relazione andò in fumo pochi anni dopo, anche a causa di un tradimento.

Fu Natalia Estrada a tradire Giorgio Mastrota con un altro uomo. Qualche anno dopo lui confesserà che nella coppia era già in atto una crisi e lui stesso aveva tradito sua moglie con altre donne. Ma che fine ha fatto Mastrota dopo il matrimonio distrutto?

Era il re delle televendite: cosa fa oggi Giorgio Mastrota

giorgio mastrota natalia estrada tradimento
Giorgio Mastrota (screenshot Instagram)

Innanzitutto, oggi Giorgio Mastrota continua ad occuparsi di pubblicità e televendite. Tra gli ultimi brand sponsorizzati dalla voce e dal carisma di Mastrota possiamo ricordare “Made in Valtellina“, “Edison Casa“, oppure “Total crunch display“. Anche se non è più famoso come una volta, continua a lavorare in quel campo.

Per il resto oggi Giorgio Mastrota ha una nuova compagna, si chiama Floribeth Gutierrez, è una sciatrice e alpinista professionista e insieme hanno due figli di nome Matilde e Lorenzo. Mastrota, in realtà, è padre anche di altri due bambini: Federico, nato dalla relazione con la modella Carolina Barbosa e Natalia Junior, figlia di Natalia Estrada.

Ogni tanto, anche se molto raramente, torna anche in Tv. Le sue ultime apparizioni televisive degne di nota risalgono all’anno scorso, su La7 con “Propaganda Live“. Per il resto ha rifiutato decine di offerte per partecipare a reality-show, anche se per un po’ di tempo è stato vicinissimo ad essere tra i concorrenti di “Pechino Express“.

Impostazioni privacy