Gerry Scotti, narcotrafficante in diretta: l’errore gli costa carissimo

Brutta grana da pelare per Gerry Scotti. Il conduttore televisivo con un narcotrafficante in diretta tv durante una puntata di “Caduta Libera” e l’errore gli è costato caro.

Gerry Scotti è un conduttore televisivo italiano, nato in provincia di Pavia nel 1956. Oggi ha 62 anni d’età e attualmente conduce, oltre al tg satirico di Striscia la Notizia, anche il game-show di Canale 5 “Caduta Libera“. Gerry Scotti è anche membro della giuria del talent-show “Tu sì que vales!“.

roberto grilli caduta libera gerry scotti
Roberto Grilli (screenshot Mediaset)

Quello che è successo a Gerry Scotti nella puntata di Caduta libera è davvero incredibile. Il povero conduttore tv si è trovato a fronteggiare una situazione veramente scomoda, nella quale probabilmente non si era mai trovato. Probabilmente, il povero Gerry non aveva idea di quanto stava accendo.

Tra i vari concorrenti che si alternano durante i quiz di Caduta Libera, infatti, ad un certo punto si è presentato un uomo di nome Roberto, il quale si è descritto così: “Sono di Roma e faccio l’agente immobiliare“. La sua partecipazione, però, è durata molto poco ed è stato eliminato quasi subito per aver fallito la domanda sul nome del killer di “Il silenzio degli innocenti“.

Fino a qui tutto normale. Peccato, però, che quel concorrente non fosse uno qualunque. Il grave errore gli è costato caro e Roberto è sprofondato nella botola di Caduta Libera. Chissà, invece, quale sarà stata la reazione di Gerry Scotti quando ha scoperto la verità sul suo conto.

Caduta Libera, l’ex Narcos Roberto Grilli da Gerry Scotti

roberto grilli caduta libera gerry scotti mediaset
Roberto Grilli (screenshot Mediaset)

Chi era veramente il concorrente ospite di Gerry Scotti a Caduta Libera? Si trattava nientepopodimeno che di Roberto Grilli, ex narcotrafficante noto per le accuse che portarono la magistratura ad aprire l’inchiesta di Mafia Capitale, che qualche anno fa scosse il mondo politico romano.

Le accuse del narcos Roberto Grilli a Carminati fecero il giro del mondo: l’uomo faceva da skipper per le imbarcazioni che trafficavano droga verso l’Italia e nel 2012 fu fermato a bordo del suo scafo con 500 kilogrammi di cocaina nascosti. L’uomo decise di collaborare con la giustizia in cambio di uno sconto di pena, salvo poi ritrattare tutte le accuse.

Oggi Roberto Grilli fa l’agente immobiliare, ma le vicende di cui è stato protagonista gli hanno rovinato la vita. Probabilmente Gerry Scotti non aveva idea di chi aveva di fronte e in effetti a vederlo sorridente con il suo bel completo blu e la camicia rosa si fa fatica ad immaginarlo nelle vesti di narcos.

Impostazioni privacy