Amadeus e Giovanna, si parla di tradimento: valigie subito fuori dalla porta

Amadeus e Giovanna Civitillo sono una delle coppie più famose d’Italia. Tutti sanno che il conduttore Rai è molto geloso di sua moglie e quando ha saputo del tradimento ha reagito così.

Amadeo Umberto Rita Sebastiani, che per tutti è noto semplicemente come Amadeus, è un conduttore televisivo di fama nazionale nato a Ravenna nel ’62 da genitori siciliani. Sua moglie è Giovanna Civitillo, showgirl conosciuta dietro le quinte del programma tv “L’Eredità“, su Rai 1.

amadeus giovanna civitillo a cena insieme pizza
Amadeus e Giovanna Civitillo (screenshot Instagram)

Sebbene il loro matrimonio fosse già noto da anni, la coppia ha avuto una grande attenzione mediatica durante il Festival di Sanremo 2022, durante il quale Giovanna è campeggiava in prima fila al fianco di suo figlio José Alberto Sebastiani. Per Amadeus è il secondo figlio, essendo lui già padre di Alice, nata dal precedente matrimonio.

Prima di sposare Giovanna Civitillo, infatti, Amadeus è stato già sposato con una donna di nome Marisa Di Martino, cake-designer milanese dalla quale si è legalmente separato nel 2007, quando ormai era già cominciata la sua relazione con Giovanna. Da allora sono inseparabili e condividono perfino il profilo Instagram.

Questo perché Amadeus è notoriamente un tipo molto geloso e a dire la verità anche sua moglie Giovanna sembra piuttosto gelosa di suo marito. Pensate dunque a come avrà reagito il povero Amadeus quando ha sentito parlare di “tradimenti“. La gelosia è stata irrefrenabile ed ecco cosa è successo.

Amadeus geloso di Giovanna: la reazione al tradimento

amadeus giovanna civitllo tradimento amante instagram gelosia
Amadeus e Giovanna Civitillo (screenshot Instagram)

Ospiti di “Il filo Rosso“, programma televisivo di varietà in onda il sabato pomeriggio su Rai 2 con la conduzione di Paola Perego, la coppia formata da Giovanna e Amadeus si è dovuta sottoporre alla domanda scomoda. Si parla di tradimenti e gli viene chiesto cosa farebbero nel caso uno dei due avesse un amante.

Amadeus indispettito precisa subito: “Mi hai già rovinato la giornata con questa domanda. Se c’è una persona alla quale non rivolgere questa domanda e con la quale non affrontare questo argomento, sono io“. Giovanna, invece, sta al gioco e risponde: “Domanda molto interessante. Se io ti tradissi, lo vorresti sapere?

Amadeus a questo punto risponde: “Già che lo hai pronunciato, la cosa mi innervosisce. In ogni caso lo scoprirei da solo. Ma non perdonerei mai un tradimento“. Anche Giovanna Civitillo è dello stesso avviso: “Se tu mi tradissi, lo vorrei sapere. Con tanto amore e tanto dispiacere, ti preparerei le valigie e te le metterei fuori la porta“.

Impostazioni privacy