Gossip e Spettacolo

Milly Carlucci, il divorzio con il marito: di mezzo una brutta truffa | Tristezza infinita

La conduttrice Milly Carlucci e il divorzio con il marito: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici che con il suo talento e la sua professionalità ha cambiato la televisione italiana con uno dei programmi più seguiti e di successo tra i palinsesti Rai è lei Milly Carlucci. Dall’anno 2000, ella è al timone del famoso show da poco terminato, Ballando con le stelle, che quest’anno ha visto aggiudicarsi la vittoria la splendida Arisa e il ballerino Vito Coppola. Una donna professionale e talentuosa che oggi, invece, conduce un altro show chiamato Il Cantante mascherato che accompagna gli italiani ogni venerdì su Rai 1.

 

curiosità (foto web)

Oggi, Milly Carlucci rappresenta uno dei volti più apprezzati dal pubblico televisivo italiano, in quanto la sua notorietà è aumentata già negli anni Ottanta con la sua partecipazione al noto show Scommettiamo che..?, LunaPark, Pavarotti and Friends e il noto show Ballando con le stelle. Quest’ultimo dagli anni 2000 è divenuto uno dei programmi di punta del sabato italiano, in quanto ella lo conduce con Paolo Belli da circa quindici edizioni, divenendo con il tempo anche capo progetto e autrice.

Oggi conduce il famoso show Il cantante mascherato, in onda ogni venerdì su Rai 1. Un programma nel quale sotto ogni maschera si nasconde un cantante e, nella seconda puntata si è aperta una sfida tra l’Aquila e il Pesciolino Rosso e la prima è stata eliminata svelando la sua identità, era Cristina D’Avena. Tutti i giudici, in realtà, avevano creduto si trattasse di Giusy Ferreri ma alla fine si trattava del simbolo per eccellenza dei cartoni animati.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, dal 1985, la conduttrice è legata sentimentalmente ad Angelo Donati con il quale ha formato una splendida famiglia composta da due figli Patrick e Angelica, rivelando nel corso di una recente intervista il suo desiderio di un terzo figlio svelando: “Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così, un po’ a malincuore, ho rinunciato”.

Il gossip ha travolto improvvisamente la coppia con la notizia della loro separazione.

Milly Carlucci e la verità sulla separazione

notizia (foto web)

La coppia formata da Milly Carlucci e Angelo Donati si è sempre mantenuta lontana dal gossip e dai riflettori per mantenere riservata la loro relazione d’amore, ma di recente una notizia inaspettata ha travolto il popolo del web in quanto pareva che la loro relazione fosse giunta al capolinea.

La notizia ha gettato i fan della conduttrice nel panico in quanto, circolava sul web, che il marito non volesse che la conduttrice sponsorizzasse le creme per le mani. La stessa showgirl ha immediatamente smentito la notizia affermando: “Un sito di Panama ha dato la notizia del divorzio” ed ha aggiunto: “In fondo all’articolo c’era il coupon per ordinare la crema. Una bella truffa che abbiamo denunciato alla polizia postale“.

Recent Posts

WhatsApp, il trucco per visualizzare le storie in totale anonimato: come funziona

WhatsApp, ecco come visualizzare gli stati senza essere visti dagli altri utenti: è più facile…

1 ora ago

Vecchia Fiat 600 vale molto più del modello nuovo: chi la possiede è praticamente ricco

Nel panorama automobilistico italiano, alcune vetture storiche continuano a sorprendere per il loro valore economico,…

6 ore ago

Anche se non è velocissima, ha un motore indistruttibile ed è super accessoriata di serie: costa 14.900 euro quest’auto

Se vuoi provare una macchina che ha un motore indistruttibile questa fa a caso tuo:…

20 ore ago

Condominio, devo per forza aprire la mia casa per i lavori? Quando non puoi mai opporti

Lavori condominiali: quando non ci si può opporre ad aprire la propria abitazione. Cosa dice…

1 giorno ago

I camperisti devono prestare molta attenzione: un turista ha ricevuto una multa che sta sollevando polemiche

Camper e multe: a cosa bisogna fare molta attenzione per non incorrere in pesanti sanzioni…

1 giorno ago

Memoria che vacilla, non è solo colpa dello stress: l’esperto svela i veri campanelli d’allarme e quando chiedere aiuto

Distinguere tra Alzheimer e una normale perdita di memoria rappresenta una sfida cruciale per evitare…

2 giorni ago