Tomaso+Trussardi%2C+la+verit%C3%A0+venuta+a+galla+sulla+separazione%3A+ecco+cosa+ha+fatto
kronicit
/2022/02/50823/tomaso-trussardi-la-verita-venuta-a-galla-sulla-separazione-ecco-cosa-ha-fatto/amp/
Gossip e Spettacolo

Tomaso Trussardi, la verità venuta a galla sulla separazione: ecco cosa ha fatto

Tomaso Trussardi e la verità venuta a galla dopo alcune dichiarazioni: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Uno degli uomini che per anni è stato al centro dei riflettori per via della sua relazione con una delle donne più belle, ironiche e talentuose della televisione italiana è lui, Tomaso Trussardi, legato per ben tredici anni alla bellissima Michelle Hunziker. Egli rappresenta una delle aziende più importanti nella moda ed è conosciuto per il suo essere affascinante, misterioso e bellissimo e nel corso della sua carriera ha raggiunto risultati davvero soddisfacenti nella sua carriera professionale.

 

curiosità (foto web)

Tomaso, classe 1983, originario della città di Bergamo è una delle personalità più influenti dello scenario imprenditoriale italiano nella sua azienda Trussardi ricoprendo un ruolo davvero forte e importante. Egli è amministratore delegato della società Trussardi e nella sua carriera ha ricoperto anche ruoli di testimonial di una linea di profumi insieme a sua sorella e giudice nel talent show di moda Project Runway.

La mission più importante della sua azienda è stata creata da suo nonno ed ereditata, successivamente da suo padre; la gestione invece è divisa tra Tomaso e le sue due sorelle  Gaia e Beatrice. Una realtà imprenditoriale davvero forte sul mercato tanto che l’azienda ha raggiunti risultati incredibili: dichiarano un fatturato pari a 152 milioni di euro; secondo la rivista Bilan il patrimonio aziendale si aggira intorno ai 200 e i 300 milioni di franchi.

Per ben dieci anni, il bellissimo Tomaso è stato legato sentimentalmente alla showgirl Michelle Hunziker ma dopo dieci anni di unione, passione e fiducia reciproca il loro rapporto è terminato e i due lo hanno comunicato tramite Ansa. La donna ha scritto sulle sue pagine social: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso“.

Di recente è stato scoperto ciò che ha fatto scattare la scintilla della separazione tra la bella showgirl svizzera e l’imprenditore.

La verità della separazione tra Michelle e Tomaso

verità (foto web)

Dopo il divorzio dichiarato dalla coppia Michelle e Tomaso, sono state tante le vicissitudini intorno alla famiglia, come il ritorno di fiamma tra Michelle e il suo ex marito Eros Ramazzotti, chiarito nel suo one woman show Michelle Impossibile dove la donna ha esclamato “diciamolo, siamo Amici!”. 

I motivi legati alla separazione della coppia Trussardi-Hunziker sono legati anche ad alcune indiscrezioni. Il bell’imprenditore, spesso è stato fotografato in compagnia di altre donne ed è stato spesso protagonista di numerosi lunghi viaggi che hanno fatto allontanare la coppia, finendo per sempre quell’amore che ha fatto sognare per dieci anni milioni di fan.

Recent Posts

Argento, come pulirlo in poche semplice mosse: metodo da provare

L'argento può tornare a splendere come un tempo? La risposta è assolutamente sì e per…

2 mesi ago

Pensioni, il calendario di marzo e le sorprese sugli importi: cosa accadrà

Arriva il calendario di marzo per il pagamento delle pensioni: importanti novità sugli importi, vediamo…

2 mesi ago

Divano, ho provato a pulirlo con questo metodo: il risultato è stato incredibile

Come pulisci il tuo divano? C'è un metodo che sta spopolando e che dà veramente…

2 mesi ago

Masterchef Italia, questa sera la finale: le anticipazioni

In onda questa sera, giovedì 29 febbraio, su Sky e sulla piattaforma streaming Now, la…

2 mesi ago

Come pulire i vetri di casa: la soluzione naturale che ti permette di rimuovere aloni e sporcizia

I vetri di casa sono pieni di aloni e non sai come risolvere? Non temere,…

2 mesi ago

Padelle, come eliminare le incrostazioni: il metodo da provare assolutamente

Le padelle incrostate rappresentano un vero disagio, e lavarle e pulirle per bene diventa difficoltoso:…

2 mesi ago