Categories: Attualità

Ida Platano, aggressione in pieno giorno: cazzotti e violenza | Ecco come sta

Spiacevole episodio per la povera Ida Platano. La dama di Uomini e Donne ha subito una violenta aggressione in pieno giorno a Verona. Ecco che cosa è successo e come sta adesso.

Ida Platano è un personaggio tv, nota per essere una delle Dame del Trono Over di “Uomini e Donne“, lo show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Siciliana, classe 1982, oggi Ida Platano ha quasi 40 anni d’età ed è mamma del piccolo Samuele, figlio nato da una vecchia relazione amorosa.

Ida Platano (screenshot Instagram)

Nonostante le origini siciliane, Ida Platano si è trasferita a Brescia molto giovane, quando aveva solo 18 anni, per inseguire l’amore. Si è sposata quando era ancora solo una ragazzina ed ha divorziato da suo marito dopo soli dieci anni. Ora è tornata single e cerca l’amore tra i cavalieri di Uomini e Donne.

Sebbene abbia raccolto un discreto successo su Canale 5, Ida Platano non ha mai mollato il suo vecchio lavoro e ancora oggi fa la parrucchiera e l’hair-stylist e possiede un negozio vicino Brescia, chiamato “Maison Glamour“. Nel frattempo, è mamma a tempo pieno e si gode il figlio Samuele nel tempo libero.

Proprio l’altro giorno, però, mentre Ida Platano era a Verona a fare una passeggiata con suo figlio, è stata vittima di una violenta aggressione in pieno giorno, nel centro della città. Un evento piuttosto traumatico, che ha spaventato non poco anche il giovanissimo figlio della donna, che ha assistito dal vivo a quanto stava succedendo.

Uomini e Donne, Ida Platano rapinata davanti al figlio

Ida Platano con suo figlio (screenshot Instagram)

La donna stava passeggiando per le strade del centro in compagnia di suo figlio, quando all’improvviso un uomo le si è avvicinato e le ha rubato il cellulare. Con prontezza di riflessi, Ida Platano si è accorta subito di quanto stava accadendo: riconosciuto il suo telefonino tra le mani dell’uomo, la donna si è scagliata senza paura contro il malvivente.

Ida Platano ha reagito senza paura allo scippo ed è stata costretta ad utilizzare la violenza per difendersi: “Gli ho dato qualche cazzotto – ha poi raccontato su Instagram – per fortuna sono riuscita a recuperare il telefonino, sono molto contenta di averlo fatto“.

L’episodio sembra aver spaventato non poco il figlio Samuele, che ha assistito indifeso all’aggressione subita da sua madre. Per fortuna il bambino ha capito cosa era successo e alla fine si è addirittura congratulato con sua madre: “Ho una mamma fortissima“. Tutto è bene quel che finisce bene.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

1 mese ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

1 mese ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

1 mese ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

1 mese ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

1 mese ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

1 mese ago