Categories: Attualità

Ricordate Raimondo e Sandra Mondaini? Ecco che fine hanno fatto i loro figli

Vi ricordate dei figli di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini? Ad oltre dieci anni di distanza dalla scomparsa della coppia più amata della tv italiana, ecco che fine hanno fatto quei bambini.

Raimondo Vianello e Sandra Mondaini sono state una delle coppie più amate e famose della televisione italiana. Lui romano, lei milanese, si erano sposati nel 1962 quando erano ancora due giovani attori e sono poi rimasti insieme per tutta la vita. Oggi li ricordiamo soprattutto per la sitcom Casa Vianello, in onda fino al 2007.

Sandra e Raimondo con i figli (screenshot Instagram)

La carriera di Sandra e Raimondo è durata oltre sessant’anni, tra cinema, televisione, comicità, teatro, musica e tanto altro. Raimondo Vianello è stato un attore comico, sceneggiatore, cabarettista e conduttore televisivo. Sandra Mondaini, invece, è stata attrice, conduttrice tv e cantante.

Raimondo e Sandra se ne sono andati ormai dodici anni fa, nel 2010, a distanza di pochi mesi l’una dall’altro. Come tutti sanno, sebbene si siano amati tutta la vita, non hanno mai avuto figli naturali. I figli di Sandra e Raimondo sono stati sempre i figli della coppia di filippini che lavorava in casa loro.

I coniugi Magsino sono una coppia di origine filippina a cui Sandra e Raimondo hanno voluto bene come a persone di famiglia. Di fatto, si può dire che i Vianello abbiano adottato i loro figli, crescendoli come se fossero figli propri e alla loro morte gli hanno assegnato l’eredità. Ecco che fine hanno fatto quei bambini.

Cosa fanno oggi i figli filippini di Sandra e Raimondo

I figli di Sandra e Raimondo Vianello (foto Massimo Sestini)

Scopriamo dunque che cosa fanno. Oggi i due figli filippini adottati da Raimondo Vianello e Sandra Mondaini sono dei giovani uomini. I due bambini, oggi cresciuti, si chiamano Raimond Magsino e John Mark Magsino, sono rimasti in Italia ed hanno ereditato l’attico di Segrate dove vivevano i Vianello.

Raimond, che è il più grande e si chiama così proprio in onore di Raimondo Vianello, è un appassionato di motociclette e nella vita si occupa di network marketing. Pare che John Mark, invece, dopo gli studi abbia fondato una società immobiliare e sia tutt’oggi attivo in quel campo.

I loro genitori, i coniugi Edgar e Rosalie Magsino, sono state tra le persone più vicine ai Vianello anche negli ultimi anni della loro vita. Oggi hanno fondato una ONLUS attiva nel loro paese d’origine, le Filippine.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

1 mese ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

1 mese ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

1 mese ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

1 mese ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

1 mese ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

1 mese ago