Benedetta Rossi, sapete quanto costa mangiare nel suo agriturismo? Il prezzo è da mani nei capelli

La foodblogger per eccellenza Benedetta Rossi, sapete qual è il prezzo per mangiare nel suo agriturismo: ecco i dettagli

Rappresenta una delle donne più incredibili nel settore del food, i suoi patti semplici e gustosi hanno conquistato più di 5, 6 milioni di followers e oggi accompagna il viaggio culinario nella sua trasmissione Fatto in casa con Benedetta, in onda su FoodNetwork, canale 33: stiamo parlando della simpaticissima Benedetta Rossi. Nel corso della sua carriera, ha dedicato la sua vita non solo al blog ma anche alla pubblicazione di alcuni libri di cucina editi da Mondadori.

 

benedetta rossi sorride
curiosità (foto web)

Il segreto della donna è sempre stata la cucina e alcune ricette semplici e gustose che nel corso della sua vita all’interno dell’agriturismo di famiglia ha ereditato da i due pilastri della sua vita ossia sua mamma e sua nonna. Inoltre, nel 1990, insieme a suo marito Marco Gentili, la donna ha voluto costruire un agriturismo di sua proprietà cominciando a deliziare i clienti con ricette semplici ma allo stesso gustose.

Nel corso della sua carriera, un po’ per gioco e un po’ per passione, ella sotto consiglio di suo marito ha creato un blog personale dal nome Fatto in casa con Benedetta, rivelando ai suoi followers alcune ricette gustose per sorprendere amici e parenti. Questo successo sul web le porta una svolta alla sua carriera: le viene proposta una trasmissione su Foodnetwork, canale 33 tutta dedicata all’ambito del food.

Un successo strepitoso quello che nel corso degli anni ha raggiunto Benedetta tanto che è arrivata a pubblicare alcuni libri di cucina tutti editi da Mondadori come atto in casa da Benedetta”, l’anno successivo “Fatto in casa da Benedetta 2” e nel 2018 “La cucina di casa mia”.

La donna insieme a suo marito Marco Gentile vivono in provincia di Fermo ed hanno il loro agriturismo,  La Vergara. Tutti sono curiosi di sapere il prezzo di un pranzo o di una cena all’interno dell’agriturismo.

Quanto costa mangiare nell’agriturismo di Benedetta Rossi?

bene sorride
prezzo (foto web)

Una donna che ha fatto della sua passione un successo da 4,1 milioni di followers, la splendida Benedetta Rossi possiede, come già anticipato, un agriturismo insieme a suo marito Marco Gentili.

Molti fan erano curiosi di sapere quanto si aggirasse un pranzo o una cena nell’agriturismo della star del web. Non si hanno informazioni specifiche ma, a quanto traspare dal web, il costo di un pranzo o di una cena è simile a qualsiasi agriturismo che offre piatti tipici e specialità genuine.

Impostazioni privacy