“Mi ha cagato addosso” : il dramma rivoltante di Michelle Hunziker

È una storia davvero rivoltante quella raccontata da Michelle Hunziker. La conduttrice spiega senza mezzi termini cosa le è successo: “Mi ha cagato addosso”.

Michelle Hunziker è una modella e conduttrice televisiva di origini svizzere, nata a Sorengo nel 1977. Oggi ha 45 anni d’età e attualmente conduce “Michelle Impossible“, uno show su Canale 5 interamente dedicato ai suoi venticinque anni di carriera nel panorama televisivo italiano.

michelle hunziker anni età instagram
Michelle Hunziker (screenshot Instagram)

Il programma Michelle Impossible ha raccolto subito un grande successo. Al fianco della Hunziker si sono alternati volti noti dello spettacolo, amici, colleghi e personaggi che non si vedevano in Tv da molto tempo: primo fra tutti, anche il suo ex marito Eros Ramazzotti, padre di Aurora Ramazzotti, la prima figlia di Michelle.

Per la conduttrice svizzera sarà stata sicuramente una liberazione dopo le brutte notizie dei mesi scorsi. È notizia recente, infatti, l’annuncio della separazione tra Michelle Hunziker e suo marito Tomaso Trussardi, con il quale aveva avuto anche altre due figlie di nome Sole e Celeste.

La fine del matrimonio con Trussardi, però, non è l’unica vicenda sgradevole che la riguarda. La povera Michelle Hunziker, infatti, ha raccontato di recente un accadimento che la riguarda da vicino e chiama in causa anche la make-up artist Laura Barenghi, che è la sua truccatrice di fiducia da molti anni.

Incredibile ma vero: ecco cosa è le successo

michelle hunziker laura barenghi gabbiano
Michelle Hunziker (screenshot Instagram)

È stata la stessa Michelle Hunziker a raccontare il dramma rivoltante che le è capitato. Si tratta di un accadimento davvero disgustoso, qualcosa che ognuno di noi vorrebbe evitare. Nonostante tutto, però, la Hunziker lo ha raccontato con il suo classico sorriso splendente e la risata fragorosa, la stessa che l’ha resa famosa in Tv.

Mentre si riprende con il telefonino, la Hunziker ride e si rivolge proprio all’amica Laura Barenga, che era lì con lei per truccarla. “Ragazzi, vi faccio vedere cosa è successo alla Barenga oggi mentre faceva due passi. Lauretta, ma cosa ti è successo?“.

A questo punto si sente una voce fuori campo, che è propria quella di Laura Barenghi, che risponde con tono esausto: “Sono stata attaccata da un gabbiano…“. Qualche secondo di silenzio e poi aggiunge: “Mi ha cagato addosso!“. Michelle Hunziker scoppia a ridere, senza pietà per la povera amica vittima dei gabbiani. Ironia della sorte: “Povero gabbiano” è il nuovo trend di Tik-Tok: chissà cosa avrà pensato la Barenghi quando ha sentito la canzone.

Impostazioni privacy