Michelle Hunziker è stata la “moglie” per anni di un grande attore: ecco chi è

La bella Michelle Hunziker è stata sposata per anni con un grandissimo attore: ecco di chi stiamo parlando

Il suo talento e la sua bellezza hanno conquistato i telespettatori che la amano e apprezzano la sua bravura dimostratasi in tutti i programmi che conduce, oggi è al timone del suo primo one-woman show Michelle Impossibile: insomma, non ha bisogno di grosse presentazioni, stiamo parlando della bellissima Michelle Hunziker. Nel corso della carriera è riuscita a conquistare il pubblico in numerose trasmissioni televisive fra cui il tg satirico Striscia la notizia insieme all’amato collega Gerry Scotti, il programma per eccellenza All toghether now alla ricerca dei nuovi talenti in ambito musicale e Paperissima.

 

michelle bella
curiosità (foto web)

Il suo meraviglioso talento ma soprattutto la sua bellezza viene fuori nel famoso programma al quale partecipa Buona Domenica, nel famoso Miss Buona Domenica prendendo parte a numerosi programmi di successo fra cui Mai dire Gol del lunedì con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo e I cervelloni affiancando Paolo Bonolis. Nel 1999, invece, riesce a condurre un programma in Svizzera chiamato Cinderella, che vedeva la presenza di un personaggio conosciuto e un altro sconosciuto a cui veniva cambiato completamente il look da alcuni esperti di bellezza.

Michelle ha rivelato, durante il suo famoso show All Toghether now, il quale ha ottenuto un buonissimo share alla ricerca di nuovi talenti musicale valutati dal “muro” e dalla giuria, una paura chiamata tripofobia rivelando: “Ho una fobia, si chiama tripofobia, oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”. 

Oggi la bellissima conduttrice è al timone del suo primo one-woman show chiamato Michelle Impossibile che nella prima puntata ha raggiunto risultati davvero soddisfacenti soprattutto per alcuni avvenimenti come il duetto con l’ex marito Eros Ramazzotti, un emozione pura che ha conquistato milioni di telespettatori. Il programma ha raggiunto il 19.65% di share contro la prima visione della fiction di Rai 1 Ero in guerra ma non lo sapevo che ha raggiunto solo il 10.63% di share.

Inoltre durante la puntata, sempre in riferimento a Eros Ramazzotti ella ha dichiarato: “L’ho corteggiato come non potete capire. Senti, ma sono vent’anni che ogni santo giorno dicono che noi torniamo insieme. Secondo te perché?”. Il cantante ha risposto: “Perché devono vendere qualcosa, non si fanno i ca**i loro. Ma siamo in fascia protetta? Tanto ormai dicono tutti le parolacce. Comunque sì, devono parlare, la nostra è stata una storia bellissima. Come si fa a dimenticarla?”.

Non tutti lo sanno ma la bella Michelle è stata legata ad un attore divertendo tantissimo il pubblico.

Michelle Hunziker legata ad un attore

Per anni la bella Michelle ha accompagnato i suoi fan in una serie televisiva che ha divertito il pubblico al fianco di un attore molto bravo e simpatico. Si tratta d Fabio De Luigi nella serie Love Bugs.

michelle e fabio
divertente (foto web)

Love Bugs era una serie andata in onda su Italia 1 dal 2004 al 2007 e nella prima edizione vedeva come protagonisti Michelle e Fabio De Luigi. Lei vorrebbe trascorrere molto tempo con lui tra cinema, ristoranti e teatri, mentre lui ama la vita e vorrebbe condividerla spesso con i suoi amici. La bella Michelle interpreta la fidanzata gelosa della segretaria di Fabio, e ogni volta che viene fuori l’argomento il buon fidanzato deve sorbirsi scenate di gelosia da parte della donna.

Insomma i due attori hanno divertito tantissimo il pubblico in questa serie ispirata dal format canadese Un gars, une fille.

Impostazioni privacy