Francesco Totti, ricordate Maria, il grande amore prima di Ialry Blasi? Oggi è irriconoscibile | Eccola qui

Sapevate che prima di sposare Ilary Blasi l’ex giocatore della Roma Francesco Totti ha avuto un’altra fidanzata famosa? A vederla oggi, è irriconoscibile: ecco di chi si tratta.

Francesco Totti è un’ex giocatore di calcio, capitano della Roma e bandiera della Nazionale italiana. Nato nel 1976, oggi ha 45 anni d’età e da un po’ di tempo ha appeso le scarpette al chiodo per dedicarsi ad un’agenzia di consulenza per calciatori. Dal 2005 Totti è sposato con la showgirl e conduttrice Ilary Blasi.

francesco totti ilary blasi si sono lasciati
Francesco Totti e Ilary Blasi (screenshot Instagram)

Francesco Totti e Ilary Blasi sono sposati da 17 anni. Dopo il matrimonio hanno avuto anche tre figli: Cristian Totti, il più grande, e poi le due femminucce Chanel e Isabel Totti. Come un fulmine a ciel sereno, negli ultimi giorni si è iniziato a parlare di una crisi matrimoniale nella coppia.

Totti e Ilary Blasi si sono lasciati? Questa è la domanda che si pongono tutti. Le riviste di gossip riferiscono di un flirt tra l’ex giocatore della Roma e la modella Noemi Bocchi, ma Totti ha smentito la notizia con un video su Instagram. Cosa c’è di vero? Di sicuro qualcosa va storto tra Totti e sua moglie.

Intanto, qualcuno è andato a ripescare anche le vecchie fiamme del capitano. Sapevate che Totti ha avuto un’altra fidanzata famosa prima di conoscere Ilary Blasi? Proprio così: non si è trattato di un vero e proprio fidanzamento, ma all’epoca la loro storia d’amore era finita su tutti i giornali e adesso se ne riparla.

Ecco chi è l’ex fidanzata di Francesco Totti

maria mazza ex fidanzata francesco totti
Maria Mazza (screenshot Instagram)

L’ex fidanzata di Francesco Totti è Maria Mazza. Ve la ricordate? Erano forse gli anni d’oro di Totti alla Roma e come sempre succede in questi casi, il capitano era tra i calciatori più ambiti da vallette e showgirl del momento. All’epoca, invece, Maria Mazza era una showgirl che muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Nata negli Stati Uniti d’America, Maria Mazza era una giovane attrice e valletta di origini napoletane. Tra i due c’è stato un flirt ripreso e paparazzato da tutte le riviste di gossip, ma poi la loro relazione è sfumata via senza un motivo preciso, come spesso accade in questi casi.

Oggi Maria Mazza è irriconoscibile. Dopo il fidanzamento con Totti si è sposata con Ludovico Lieto, ma il suo matrimonio è durato poco. Oggi invece sta con Amedeo Quagliata e insieme hanno anche un figlio. La sua ultima apparizione televisiva risale al 2018, con una comparsata in “Avanti un altro!”, il game-show di Canale 5.

Impostazioni privacy