Sabrina Ferilli, la favola con il grande attore: nessuno lo pensava | l’avete visto in tanti suoi film

La bella Sabrina Ferilli e la storia d’amore con un grande attore: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità

Ha dimostrato fin da subito di essere una grandissima icona dello spettacolo italiano, grazie alla sua straordinaria bellezza mediterranea e al suo talento conquistando la scena dello spettacolo italiano. Ella, nel corso della sua carriera ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti tra cui sei Nastri d’argento, un Globo d’oro, sei Ciak d’oro e quattro candidature al David di Donatello ed è stata una delle interpreti del famoso film La grande Bellezza di Paolo Sorrentino vincitore del Premio Oscar al miglior film in lingua straniera: stiamo parlando della bellissima e simpatica Sabrina Ferilli.

 

sabri saluta
curiosità (foto web)

Una carriera davvero brillante quella ottenuta dalla splendida attrice Sabrina Ferilli. Inizialmente ella prova ad entrare al Centro Sperimentale di Cinematografia senza successo, così decide di tentare la carriera cinematografica con ruoli secondari come è avvenuto nella pellicola Caramelle da uno sconosciuto di Franco Ferrini, e a susseguirsi, piccoli ruoli in film di secondo piano alla fine degli anni Ottanta. Numerosi sono stati i film a cui ha preso parte Sabrina, uno in particolare che le ha dato molta notorietà è La bella vita di Paolo Virzì, con cui ottenne il Nastro d’argento alla miglior attrice protagonista.

Uno dei rapporti speciali che Sabrina ha coltivato fino ad ora divertendo il pubblico nel programma Tu si Que Vales è quello instaurato con la regina della televisione italiana Maria De Filippi. Le due sono molto legate e in un’intervista da Silvia Toffanin nel programma Verissimo, la bella Sabrina ha confessato con la sua solita ironia: “La mia amica…un diavolo d’amica! Voi non lo sapete, ma quella donna è un demonio!” svelando un piccolo aneddoto: “Mi ha detto ‘cretina, ma è un capolavoro, mi è piaciuto tantissimo’ alle due di notte“ in riferimento ad un suo film.

L’attrice ha rivelato di non aver avuto figlio confessando in un’intervista al Corriere della sera: “Ho sempre ragionato su quello che desideravo, compiendo scelte, anche azzardate, ma sempre rispondenti a ciò che volevo. Non mi sono sentita di fare figli, ho tentato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna, alla fine le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia. I paragoni con i percorsi degli altri non mi hanno mai interessata”.

La bella attrice romana ha avuto un flirt con un uomo che l’ha accompagnata in diversi cinepanettoni.

Il flirt di Sabrina Ferilli

sabri e massimo ghini
flirt (foto web)

Non tutti ne sono a conoscenza ma Sabrina Ferilli in passato ha avuto diversi flirt, uno in particolare con colui che l’ha accompagnata in diversi cinepanettoni: si tratta di Massimo Ghini.

L’attore, oggi è felicemente sposato con Paola Romano ma in precedenza ha avuto un flirt prima con Nancy Brilli e successivamente con Sabrina Ferilli.

Impostazioni privacy