Giorgia ha deciso: smette di cantare | Il motivo è completamente inaspettato

Ormai Giorgia ha deciso: non canterà più. La cantante delude i suoi fans e annuncia una nuova inaspettata carriera: ecco il motivo per cui smetterà di cantare.

Giorgia, nome d’arte di Giorgia Todrani, è una cantante italiana di fama internazionale, nata a Roma nel 1971. Oggi ha 50 anni d’età e con quasi trent’anni di carriera alle spalle è considerata forse l’artista pop più famosa ed amata d’Italia, molto apprezzata anche nel resto del mondo. Nessuno si aspettava che smettesse di cantare.

giorgia cantante diventa attrice
Giorgia (screenshot Instagram)

La carriera di Giorgia nel panorama musicale italiano è cominciata all’inizio degli anni ’90, con il debutto a Sanremo Giovani. Nel 1995 vince addirittura il Festival di Sanremo con la canzone “Come saprei” e le si spalancano le porte del successo: da allora ha pubblicato ben 19 album, di cui 12 in studio, 2 raccolte e 5 album live.

Per quanto riguarda la sua vita privata, attualmente Giorgia ha una relazione con Emanuel Lo Iacono, un ballerino di successo internazionale con il quale ha avuto anche un figlio di nome Samuel, che oggi ha 12 anni. Prima di Emanuel, Giorgia era stata fidanzata con il cantante Alex Baroni.

Nonostante il successo, però, il suo ultimo lavoro da solista risale addirittura a sei anni fa, quando nel 2016 è uscito l’album “Onorero“: da allora Giorgia non produce più musica nuova e da tempo i suoi fans più affezionati attendono nuovi brani. Purtroppo, però, l’aspettativa rischia di rimanere delusa perché sembra che Giorgia smetta di cantare.

Ecco perché Giorgia ha lasciato la musica: nuova carriera

giorgia film scordato rocco papaleo
Giorgia con Rocco Papaleo (screenshot Instagram)

Il motivo? Ha avviato una nuova carriera. Ebbene sì, al momento Giorgia non fa più la cantante, bensì l’attrice. Dopo trent’anni di successi, la donna ha scelto di mettere da parte la musica e dedicarsi ad un nuovo progetto artistico che la vedrà recitare al cinema nel nuovo film di Rocco Papaleo.

Si tratta del quarto film da regista per Rocco Papaleo, il quale ha voluto a tutti i costi che fosse proprio Giorgia l’attrice protagonista della sua pellicola. Dopo molte insistenze, alla fine ce l’ha fatta e qualche mese fa sono cominciate le riprese del film. Nella foto in alto vediamo Giorgia sul set, proprio accanto all’attore e regista lucano.

Il film di Giorgia si chiama “Scordato” e al momento non si sa ancora quando potremo vederlo al cinema. Qualcosa in più si sa sulla trama: nel film Giorgia interpreta il ruolo di Olga, una fisioterapista che farà le conoscenze di Orlando (interpretato da Rocco Papaleo), accompagnandolo in un viaggio nel suo passato.

Impostazioni privacy