Kasia Smutniak, Sapevate che ha avuto una malattia? ecco com’è cambiata

Ecco come si ritrova oggi Kasia Smutniak. L’attrice italo-polacca appare irriconoscibile dopo la malattia della pelle che le ha quasi rovinato l’aspetto fisico. 

Kasia Smutniak è un’attrice e modella polacca, nata a Varsavia nel 1979, che vive e lavora in Italia da oltre venti anni. Oggi la Smutniak ha 42 anni d’età, è sposata, ha due figli e di recente è tornata a far parlare di sé dopo la malattia che l’aveva allontanata dalle luci dei riflettori per un po’ di tempo.

kasia smutniak età anni figli attrice
Kasia Smutniak (screenshot Instagram)

Il primo figlio di Kasia Smutniak è Sophie, che oggi ha 17 anni ed è la figlia nata dalla relazione con Pietro Taricone, l’ex Grande Fratello morto nel 2010. Il secondo figlio di Kasia invece si chiama Leone ed è nato nel 2014 dal matrimonio con il suo attuale marito Domenico Procacci.

Per quanto riguarda la sua carriera e vita lavorativa, di recente Kasia Smutniak ha partecipato alle riprese del film 3/19, con la regia di Silvio Soldini, ma soprattutto è stata la protagonista della serie Tv SkyDomina“, in cui interpreta Livia Drusilia, moglie dell’imperatore Augusto.

Poche persone, però, erano a conoscenza della malattia di Kasia Smutniak. L’attrice polacca naturalizzata italiana ha dovuto fare i conti con una spiacevole patologia, che ha rischiato di compromettere il suo aspetto fisico e dunque anche il suo lavoro da modella. Ecco che cosa le è capitato e come si ritrova oggi.

Kasia Smutniak esce allo scoperto sulla sua malattia

kasia smutniak malattia della pelle
Kasia Smutniak (screenshot Instagram)

Dopo il grande riserbo mantenuto sulla malattia, alla fine è stata la stessa Kasia Smutniak ad uscire allo scoperto e raccontare che cosa le è capitato. Come si vede dalle immagini, la donna soffre di vitiligine, una malattia della pelle di natura cronica, che causa chiazze e macchie della pelle ben visibili.

L’attrice ne ha parlato con un post su Instagram, nel quale ha confessato di essere riuscita ad accettare la malattia solo dopo sei lunghi anni di riflessioni, durante i quali ha imparato ad accettarsi ed amarsi per quello che è, con tutti i suoi difetti: “Solo oggi mi sento di condividere questo pensiero con voi“.

Poi scrive: “Fatti amare per i tuoi difetti che i pregi li sanno amare tutti“. Nonostante i problemi alla pelle, molto evidenti soprattutto sulle mani, Kasia Smutniak non ha perso il suo fascino né tantomeno la sua bellezza. Si gode la famiglia, i due figli e convive senza troppi problemi con il suo difetto fisico.

Impostazioni privacy