“Diagnosticato un tumore”: la confessione drammatica di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto e racconta la scoperta drammatica del tumore. Una confessione tragica e inaspettata in diretta Tv: ecco che cosa le è successo.

Elisabetta Gregoraci è una showgirl, attrice e personaggio televisivo, nata in provincia di Catanzaro nel 1980. Oggi ha 42 anni d’età e attualmente lavora come conduttrice tv per “Battiti Live“, l’evento musicale in onda ogni estate su Italia 1 e Radio Norba. La Gregoraci è nota anche per essere stata la moglie di Flavio Briatore.

elisabetta gregoraci figlio padre tumore
Elisabetta Gregoraci (screenshot Instagram)

La carriera di Elisabetta Gregoraci nel mondo dello spettacolo inizia alla fine degli anni ’90, come modella, showgirl e valletta. Ben presto ottiene i primi ruoli come attrice per il cinema, collaborando con registi come Vanzina e Verdone. Nel 2006, però, la sua vita cambia per sempre grazie all’incontro con Briatore.

La Gregoraci e Flavio Briatore, noto imprenditore italiano all’epoca in Formula 1, si sono sposati nel 2008. Due anni dopo nasce anche il loro primo e unico figlio, di nome Nathan Falco Briatore, che oggi ha 12 anni d’età. La relazione tra Elisabetta e Briatore, però, si interrompe dopo qualche anno e nel 2017 arriva la separazione definitiva.

Si potrebbe pensare che la sua vita sia tutta rosa e fiori, invece è stata proprio Elisabetta Gregoraci a raccontare la sua grande sofferenza in diretta tv a “Verissimo“, il talk-show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. La Gregoraci insieme a sua sorella Marzia ha commosso i telespettatori con la sua storia.

Elisabetta Gregoraci distrutta dal dolore

elisabetta gregoraci padre papà tumore
Elisabetta Gregoraci con suo padre (screenshot Instagram)

La storia è stata così commovente che dopo averla ascoltata perfino Silvia Toffanin è scoppiata a piangere. Dopo aver raccontato della morte di sua madre, Elisabetta e Marzia Gregoraci hanno confessato la terribile notizia ricevuta in famiglia: anche a loro padre è stato diagnosticato un tumore.

Gli hanno diagnosticato un tumore, si è operato e ora sta bene, però le sue difese immunitarie sono molto basse“, racconta Elisabetta visibilmente colpita dalla vicenda. Anche sua madre, infatti, è scomparsa proprio a causa di un tumore e per questo lei e sua sorella cercando il più possibile di stare vicino a loro padre in questo momento così complicato.

Elisabetta Gregoraci è molto legata a suo papà, come dimostra anche la foto qui sopra, che li vede insieme. “Con il Covid dobbiamo stare attenti“, dice la showgirl raccontando delle difficoltà di star vicino a suo padre nel pieno della pandemia. La morte di sua madre quando lei era ancora una bambina l’ha sconvolta e adesso ce la sta mettendo tutta per stare con suo padre.

Impostazioni privacy