Tomaso Trussardi, la verità venuta a galla sulla separazione: ecco cosa ha fatto

Tomaso Trussardi e la verità venuta a galla dopo alcune dichiarazioni: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Uno degli uomini che per anni è stato al centro dei riflettori per via della sua relazione con una delle donne più belle, ironiche e talentuose della televisione italiana è lui, Tomaso Trussardi, legato per ben tredici anni alla bellissima Michelle Hunziker. Egli rappresenta una delle aziende più importanti nella moda ed è conosciuto per il suo essere affascinante, misterioso e bellissimo e nel corso della sua carriera ha raggiunto risultati davvero soddisfacenti nella sua carriera professionale.

 

to pp
curiosità (foto web)

Tomaso, classe 1983, originario della città di Bergamo è una delle personalità più influenti dello scenario imprenditoriale italiano nella sua azienda Trussardi ricoprendo un ruolo davvero forte e importante. Egli è amministratore delegato della società Trussardi e nella sua carriera ha ricoperto anche ruoli di testimonial di una linea di profumi insieme a sua sorella e giudice nel talent show di moda Project Runway.

La mission più importante della sua azienda è stata creata da suo nonno ed ereditata, successivamente da suo padre; la gestione invece è divisa tra Tomaso e le sue due sorelle  Gaia e Beatrice. Una realtà imprenditoriale davvero forte sul mercato tanto che l’azienda ha raggiunti risultati incredibili: dichiarano un fatturato pari a 152 milioni di euro; secondo la rivista Bilan il patrimonio aziendale si aggira intorno ai 200 e i 300 milioni di franchi.

Per ben dieci anni, il bellissimo Tomaso è stato legato sentimentalmente alla showgirl Michelle Hunziker ma dopo dieci anni di unione, passione e fiducia reciproca il loro rapporto è terminato e i due lo hanno comunicato tramite Ansa. La donna ha scritto sulle sue pagine social: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso“.

Di recente è stato scoperto ciò che ha fatto scattare la scintilla della separazione tra la bella showgirl svizzera e l’imprenditore.

La verità della separazione tra Michelle e Tomaso

to michelle
verità (foto web)

Dopo il divorzio dichiarato dalla coppia Michelle e Tomaso, sono state tante le vicissitudini intorno alla famiglia, come il ritorno di fiamma tra Michelle e il suo ex marito Eros Ramazzotti, chiarito nel suo one woman show Michelle Impossibile dove la donna ha esclamato “diciamolo, siamo Amici!”. 

I motivi legati alla separazione della coppia Trussardi-Hunziker sono legati anche ad alcune indiscrezioni. Il bell’imprenditore, spesso è stato fotografato in compagnia di altre donne ed è stato spesso protagonista di numerosi lunghi viaggi che hanno fatto allontanare la coppia, finendo per sempre quell’amore che ha fatto sognare per dieci anni milioni di fan.

Impostazioni privacy