Vincenzo Salemme, dalle grandi risate alla terribile disgrazia: oggi come sta

Ecco come sta oggi Vincenzo Salemme dopo la terribile disgrazia che lo ha colpito. Nessuno era a conoscenza di quello che stava passando l’attore comico napoletano.

Vincenzo Salemme è un attore, comico e drammaturgo italiano, nato in provincia di Napoli nel 1957. Oggi ha 64 anni d’età e attualmente è impegnato a teatro con il tour del suo ultimo spettacolo teatrale dal titolo “Napoletano? E famme ‘na pizza!“, di cui Salemme è anche autore e regista.

vincenzo salemme instagram oggi moglie figli
Vincenzo Salemme (screenshot Instagram)

La carriera di Vincenzo Salemme nella recitazione è iniziata a teatro alla fine degli anni ’70. Ben presto l’attore napoletano è sbarcato al cinema, anche in qualità di regista, portando sul grande schermo alcuni dei suoi spettacoli teatrali più famosi, come “…E fuori nevica“, “L’amico del cuore” o “Cose da pazzi“.

Considerato uno dei più importanti interpreti della comicità napoletana, negli ultimi anni Vincenzo Salemme è stato sempre più presente anche in tv. Nel 2019 ha condotto su Rai 1 un programma tutto suo dal titolo “Salemme – Il bello… della diretta!” e prima è stato per molti anni membro della giuria di “Tale e Quale show“.

Proprio dietro le quinte del programma Rai, Vincenzo Salemme ha conosciuto la sua attuale compagna di vita. Lei si chiama Albina Fabi, anche lei è napoletana, e con il suo fidanzato ha partecipato in qualità di giudice speciale in una puntata di Tale e Quale show. Chissà che proprio Albina Fabi non possa aiutare Salemme a superare la terribile disgrazia che ha subito.

La disgrazia di Salemme che nessuno conosceva

vincenzo salemme attore moglie figli età
Vincenzo Salemme (screenshot Instagram)

Pochi sanno quello che è successo a Vincenzo Salemme. L’attore napoletano lo ha tenuto nascosto per molto tempo: lui è uno molto riservato, della sua vita privata e personale non si sa molto ed è per questo che la notizia di cui vi parliamo è tutt’ora sconosciuta ai più, sebbene sia accaduta ormai diversi anni fa.

Si tratta di una vera e propria disgrazia che lo ha colpito quando lui era ancora sposato con l’ex moglie Valeria Esposito: all’epoca lei e Vincenzo Salemme avevano provato ad avere un figlio, ma la donna ha avuto un aborto spontaneo e quel bambino non è mai nato. Un dolore grandissimo che per molti non si supera mai.

Dalle grandi risate alla terribile disgrazia: oggi Vincenzo Salemme sta meglio ed è tornato a godersi la vita anche grazie al suo nuovo amore. Probabilmente è anche a causa di quella disgrazia che alla fine Salemme e la moglie Valeria si sono separati.

Impostazioni privacy