Riconoscete la bambina in foto? Oggi è il sogno di migliaia di italiani

Avete riconosciuto chi è la bambina piccola nella foto? Qui era solo una bambina, ma oggi è una showgirl e attrice famosa e bellissima, il sogno per migliaia di italiani.

Siete riusciti a capire chi è la bambina in questa vecchia foto di famiglia? Qui la vediamo da piccola, con lo sguardo serio e il volto un po’ imbronciato, ma oggi quella bimba è cresciuta ed è diventata una showgirl di fama nazionale, conosciuta in tutta Italia per la sua bellezza. Lei è il sogno per migliaia di italiani.

alba parietti da piccola bambina
Famosa showgirl da piccola (screenshot Instagram)

Se non l’avete ancora riconosciuta, eccovi allora qualche indizio per aiutarvi a capire di chi stiamo parlando. Nata a Torino nel 1961, la sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata nei panni di cantante, con una serie di canzoni dance che ben presto l’hanno resa nota al grande pubblico.

Ben presto, però, la donna di cui parliamo ha abbandonato la carriera musicale e si è affermata come showgirl e attrice, recitando in una serie di film tra gli anni ’80 e ’90. Oggi, invece, è soprattutto un’opinionista televisiva, sempre presente in Tv anche come giurata per talent-show, reality e programmi di questo tipo.

Avete già capito chi è la bambina in foto? Se non siete ancora riusciti a riconoscerla, ecco allora un ultimo indizio prima di svelare il suo nome: ha un figlio di nome Francesco Maria Oppini, nato dal suo primo matrimonio, e oggi è anche lui un volto noto della tv, opinionista sportivo conosciuto in tutta Italia. Ecco chi è.

La bambina in foto è Alba Parietti da piccola

alba parietti oggi età instagram anni figlio
Alba Parietti (screenshot Instagram)

Proprio così, è Alba Parietti da piccola la bambina in foto. Considerata una delle showgirl più famose della tv italiana, per anni è stata il sogno di migliaia di uomini, specie nei primi anni della sua carriera. Oggi Alba Parietti ha 60 anni d’età e, come anticipato, è la madre di Francesco Maria Oppini, figlio del suo ex marito Franco Oppini.

La sua ultima apparizione televisiva degna di nota è la partecipazione in qualità di concorrente al talent-show di Rai 1 “Tale e Quale Show“, condotto da Carlo Conti. Purtroppo la Parietti è stata ben presto eliminata dal programma, arrivando nona nella classifica generale e quarta tra le donne in gara.

Attualmente Alba Parietti non ha un fidanzato, o comunque non si sa nulla a tal proposito. In molti si chiedono se rivedremo la showgirl tra le opinioniste della nuova edizione di L’Isola dei Famosi 2022, che avrà inizio a breve.

Impostazioni privacy