Michelle Hunziker, esce allo scoperto e lo confessa: “Mi sono innamorata”

Michelle Hunziker è di nuovo innamorata! La showgirl svizzera esce allo scoperto e sorprende tutti confessando su Instagram il suo nuovo amore: ecco di chi si tratta stavolta.

Michelle Hunziker è una modella, showgirl e conduttrice televisiva svizzera, naturalizzata italiana. Nata a Sorengo, nel Canton Ticino, oggi ha 45 anni d’età e attualmente conduce “Michelle Impossibile“, nuovo programma televisivo in onda il mercoledì sera su Canale 5, insieme a Katia Follesa e Michela Giroud.

michelle hunziker figlia instagram
Michelle Hunziker e la figlia (screenshot Instagram)

La carriera di Michelle Hunziker nel mondo dello spettacolo è iniziata a metà anni ’90: oggi, a quasi trent’anni di distanza, la Hunziker è un volto noto della tv italiana, una delle conduttrici televisive più famose e apprezzate del nostro paese. La sua notorietà è in parte dovuta al suo primo matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, finito nel 2022.

Dopo la separazione da Eros, con il quale Michelle ha avuto anche una figlia di nome Aurora Ramazzotti, la conduttrice si è risposata nel 2014 con l’imprenditore Tomaso Trussardi. Insieme a lui Michelle Hunziker ha avuto altre due figlie femmine, di nome Sole e Celeste. Purtroppo, però, anche il matrimonio con Trussardi è andato in fumo.

Oggi, però, Michelle sembra aver già ritrovato l’amore. Archiviata la delusione per l’ennesimo matrimonio finito, la conduttrice svizzera è tornata a sorridere e sembra essersi innamorata di nuovo. Lei stessa ha annunciato la ritrovata felicità su Instagram, con un lungo post in cui svela i dettagli del suo amore.

Michelle Hunziker è di nuovo innamorata

hunziker michelle età anni oggi instagram
Michelle Hunziker (screenshot Instagram)

Chi è il nuovo amore di Michelle Hunziker? Possibile che la conduttrice si sia già trovata un nuovo spasimante? Non è passato troppo tempo da quando la donna ha annunciato pubblicamente la sua separazione dal marito, eppure non sembra averne sofferto troppo. Oggi la Hunziker si è di nuovo innamorata e sembra non voler ripensare al passato.

Stavolta, a far dire a Michelle Hunziker “Mi sono innamorato” non è un uomo, bensì un Paese: il nostro Paese, l’Italia. Lei lo ha detto chiaramente ai suoi followers su Instagram: “Mi sono innamorata di questo Paese molto tempo fa. Evviva l’Italia, ti amo!“. E la conduttrice si ripromette di visitarlo tutto appena avrà tempo.

Una consapevolezza maturata ancor di più dopo il Covid19, che Michelle ha avuto e superato non senza difficoltà. Dopo la malattia la Hunziker si è convinta di amare ancora di più l’Italia e di volerla girare in lungo e largo il prima possibile.

Impostazioni privacy