Incredibile trasformazione della figlia della cantante: capelli lunghissimi e fisico da dea

Una trasformazione incredibile: lei è la figlia di uno dei cantanti metal più famosi del mondo e a guardarla oggi, con i capelli lunghi e un fisico mozzafiato, sembra irriconoscibile.

Suo padre è un cantante di fama internazionale, considerato universalmente come il fondatore del genere musicale heavy metal. Stiamo parlando naturalmente di John Micheal Osbourne, meglio conosciuto come Ozzy Osbourne, il front-man dei Black Sabbath. Oggi ha 73 anni d’età, ma non ha ancora smesso di fare musica.

ozzy osbourne figlia kelly osbourne
Ozzy, Kelly e Jack Osbourne (screenshot Instagram)

Ozzy Osbourne è diventato famoso in tutto il mondo anche grazie a “The Osbournes“, il reality show che racconta la sua vita privata. La serie è andata in onda per anni su MTV ed ha reso celebri al grande pubblico anche i membri della sua famiglia: innanzitutto la moglie Sharon e poi i figli Jack e Kelly.

Kelly Osbourne è sicuramente la più famosa in famiglia dopo suo padre. Nata a Londra nel 1984, oggi la figlia di Ozzy Osbourne ha 37 anni d’età e anche lei, come il papà, ha tentato una carriera musicale nel mondo del rock. Nella sua discografia si contano tre album, ma Kelly non è mai riuscita a raggiungere il successo di suo padre.

La ragazza, che oggi è una donna, ha affrontato numerosi problemi di natura personale, a cominciare dalla tossicodipendenza. Per anni è stata in cura e adesso è una persona nuova: se ve la ricordate con i capelli corti e neri, il trucco dark e qualche chilo di troppo, sappiate che Kelly Osbourne ha vissuto una vera e propria trasformazione.

Kelly Osbourne oggi: ecco come è diventata

Kelly osbourne oggi figlia ozzy osbourne
Kelly Osbourne (screenshot Instagram)

Ecco com’è diventata oggi Kelly Osbourne. La ragazza dal trucco spaventoso appartiene al passato, perché oggi Kelly è una vera e propria icona di bellezza. Capelli lunghissimi, tinta viola, trucco elegante e un fisico da dea che lascerebbe chiunque senza fiato. Una trasformazione incredibile.

Oggi lei si occupa ancora di musica, ma non fa più la cantante. Ha creato un podcast seguitissimo, è stata una stilista e si è occupata di moda, fa anche l’attrice e su Instagram vanta oltre 2,4 milioni di followers.

Kelly Osbourne non è sposata e non ha figli, ma si gode i nipotini figli dei suoi fratelli. Pare che adesso abbia una relazione con Sid Wilson, il dj degli Slipknot. Da quando era solo una ragazza figlia di un celebre cantante, oggi Kelly ha una vita propria e non più all’ombra di Ozzy.

Impostazioni privacy