Ricordate Marisa, la primissima moglie di Amadeus? Ecco come si è ridotta

Vi ricordate di Marisa Di Martino? Lei è stata la prima moglie di Amadeus, quando il conduttore televisivo non era ancora sposato con Giovanna Civitillo. Ecco com’è diventata oggi.

Sapevate che Amadeus era già stato sposato prima di conoscere la sua attuale moglie? Proprio così, prima che Amadeus e Giovanna Civitillo si fidanzassero, il conduttore tv della Rai era reduce dalla separazione con Marisa Di Martino. Di lei si sa poco, non è un personaggio televisivo ma si occupa di tutt’altro.

amadeus giovanna civitillo moglie
Amadeus e Giovanna Civitillo (screenshot Instagram)

Tutti, invece, conoscono Giovanna Civitillo. La moglie di Amadeus, in prima fila al Festival di Sanremo 2022, è una showgirl divenuta famosa nel 2003, quando inizia a lavorare come valletta nel game-show di Rai 1 “L’eredità“, condotto proprio da Amadeus. All’epoca aveva solo 26 anni, ma tra lei e il conduttore è stato amore a prima vista.

Nel 2009 Amadeus e Giovanna si sono anche sposati ed hanno avuto in figlio di nome José Alberto, ma il matrimonio in Chiesa è stato possibile solo nel 2019. Prima, infatti, Amadeus ha dovuto ottenere dalla Sacra Rota l’annullamento del suo precedente matrimonio con Marisa Di Martino.

Amadeus e Marisa si erano sposati all’inizio degli anni ’90, ma il loro matrimonio era andato in crisi all’inizio degli anni 2000, poco tempo prima che lui incontrasse Giovanna. Amadeus e Marisa, però, hanno fatto in tempo ad avere anche una figlia: si chiama Alice Sebastiani e oggi ha 24 anni. Ora scopriamo qualcosa in più su Marisa.

Marisa Di Martino oggi: ecco l’ex moglie di Amadeus

marisa di martino amadeus prima moglie
Marisa Di Martino (screenshot Instagram)

Il matrimonio tra Marisa Di Martino e Amadeus risale al 1993. Non si sa con precisione perché si siano lasciati, ma pare che l’ingresso di Giovanna nella vita del conduttore non abbia nulla a che fare con la separazione. Probabilmente tra i due c’erano già dei problemi di coppia e alla fine hanno deciso di separarsi.

Ecco com’è oggi Marisa Di Martino: non è un personaggio noto, ha una vita normale e si gode la figlia Alice, che tra l’altro ha un ottimo rapporto anche con suo padre e la sua nuova compagna. Marisa di mestiere fa la cake-artist, si occupa dunque di preparare dolci e torte per feste ed eventi.

Attualmente Marisa vive a Milano e non sembra che si sia risposata, anche se le notizie sul suo conto scarseggiano. Di sicuro è molto apprezzata per il suo lavoro: le sue creazioni artistiche per torte sono davvero stupefacenti e le consentono di avere una vita dignitosa anche lontana dal suo ex marito.

Impostazioni privacy