Ilary Blasi, le “corna” che lasciano senza parole: cos’è successo

Ilary Blasi ha lasciato senza parole tutti i suoi followers su Instagram. Cosa c’entrano le corna con la conduttrice tv e moglie di Francesco Totti? Ecco che cosa è successo.

Ilary Blasi è una showgirl e conduttrice televisiva, nata a Roma nel 1981. Oggi ha quasi 42 anni d’età e attualmente sta lavorando alla nuova edizione del reality show L’Isola dei Famosi 2022, che andrà in onda questa primavera su Canale 5. Ilary Blasi è nota anche per essere la moglie dell’ex giocatore della Roma Francesco Totti.

ilary blasi moglie francesco totti
Ilary Blasi e Francesco Totti (screenshot Instagram)

Sono passati ormai molti anni da quando Ilary ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Oggi è una conduttrice navigata, reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi, da molti anni alle Iene e con alle spalle la conduzione del Grande Fratello Vip e tanti altri programmi di successo, quasi sempre sulle reti Mediaset.

Il matrimonio tra lei suo marito Francesco Totti risale al 2005. La coppia era così famosa che le loro nozze furono celebrate in diretta televisiva su Sky. Oggi Totti e Ilary Blasi sono sposati da 17 anni ed hanno anche tre figli: il più grande si chiama Cristian Totti ed ha 16 anni, poi c’è Chanel di 14 anni e infine la più piccola Isabel che ha quasi 6 anni.

Nonostante le voci che circolavano qualche tempo fa, la relazione tra Ilary e Totti va a gonfie vele. Ma allora che cosa c’entrano le corna con la moglie dell’ex capitano della Roma? Chi la segue su Instagram è rimasto senza parole quando ha visto la storia delle corna: ecco dunque che cosa è successo.

Ilary Blasi fa le corna su Instagram

ilary blasi instagram corna
Ilary Blasi fa il gesto delle corna (screenshot Instagram)

La Blasi è in una piscina, balla e si registra con lo smartphone. Poi Ilary fa il gesto delle corna, posta il video nelle storie di Instagram e scrive una serie di emoticon sempre con il simbolo delle corna. In molti hanno pensato si trattasse di un riferimento a chissà quale tradimento e ad una possibile crisi nel suo matrimonio.

Niente di tutto questo, però. Ascoltando il video delle corna, infatti, si scopre che in sottofondo c’è la canzone “Vulisse a morte mia” della cantante neomelodica Giovanna De Sio.

Insomma, le corna in questo caso sembravano essere solo un gesto scaramantico: un modo per scacciare via la sfortuna e le malelingue. Forse Ilary Blasi si riferiva a qualcuno in particolare, o forse più genericamente si stava rivolgendo agli haters con cui tutti i Vip come lei devono fare i conti.

Impostazioni privacy