Gianni Sperti non si nasconde più e confessa: l’amore che provo per te”

Gianni Sperti non si nasconde più e confessa il suo amore: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno degli opinionisti che da anni accompagnano la splendida Maria De Filippi nel noto dating show Uomini e Donne al fianco di Tina Cipollari è lui, Gianni Sperti. Un uomo semplice, umile e molto professionale che nel corso della sua vita e della sua carriera ha dedicato la sua vita alla danza essendo uno dei primi ballerini di numerosi programmi televisivi come Buona Domenica. Egli è stato legato in precedenza a Paola Barale e ha conquistato le scene dello spettacolo grazie al suo modo di comunicare e al suo estremo talento.

 

gianni serio
curiosità (foto web)

Originario di Pulsano, provincia di Taranto, sin da piccolo si appassiona al mondo della danza riuscendo a raggiungere ottimi risultati come ad esempio entrare a far parte del corpo di ballo della famosa trasmissione Buona Domenica edizione 1995-1996, ruolo mantenuto fino agli anni 2000, per circa quattro anni. Grazie al suo straordinario talento, egli continua la sua splendida carriera artistica in diversi programmi televisivi come Stelle sull’acqua, Il grande bluff di Luca Barbareschi e una nuova edizione di La sai l’ultima? , divenendo uno dei volti principali dei programmi di Maria De Filippi tra cui Amici e Uomini e Donne.

Proprio a Buona Domenica egli farà la conoscenza di Paola Barale e tra i due scatta la scintilla che li porterà a convolare a nozze nel 1998 ma il loro amore dura poco tempo e i due si separano nel 2002. Egli, successivamente, ha numerosi flirt con altre donne dello spettacolo come Karina Cascella e Maria Zaffino.

In molti sono stati molto curiosi di sapere le motivazioni legate all’abbandono del sogno della danza ed egli ha dichiarato: “Ho iniziato nel periodo in cui la televisione italiana offriva molti programmi con la presenza di un corpo di ballo e l’ho fatto per molti anni nonostante la carriera del ballerino è notoriamente breve come quella di un calciatore”. 

Spesso si è parlato della vita sentimentale dell’opinionista ma ultimamente proprio i suoi fan hanno notato un interesse verso una persona in particolare.

L’interesse di Gianni Sperti: sarà reale?

gianni serio
confessione (foto web)

L’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, riguardo la sua vita sentimentale è sempre stato molto riservato ma alcuni suoi fan hanno notato un certo interesse vero una persona che fa parte del parterre del trono over di Uomini e Donne: stiamo parlando della bellissima Ida Platano.

Alcuni fan hanno notato un certo interesse per la donna, tramite numerosi “like e commenti” che l’uomo lascia alla donna su Instagram. Gianni in risposta a queste affermazioni ha dichiarato: “Le metto dei like, è risaputo che provo amore per lei”.

Sarà vero o è solo un modo ironico per rispondere ai suoi numerosi fan?

Impostazioni privacy