“Ora basta”: Antonella Clerici come una furia in diretta | Mai vista così

Nessuno aveva mai visto Antonella Clerici così furiosa come questa volta. La conduttrice Rai di “È sempre mezzogiorno!” si è scagliata contro la Rai in diretta televisiva: ecco cos’è successo.

Antonella Clerici è una conduttrice televisiva italiana, nata in provincia di Milano nel 1963. Oggi ha 58 anni d’età e attualmente conduce il varietà di cucina mattutino su Rai 1 “È sempre mezzogiorno!“, programma nato sulle ceneri di “La prova del cuoco”. La Clerici conduce anche la versione Senior del talent-show “The Voice of Italy“.

clerici antonella arrabbiata rai è sempre mezzogiorno
Antonella Clerici (screenshot Instagram)

Con oltre trent’anni di carriera alle spalle, Antonella Clerici è senza dubbio una delle conduttrici televisive più famose e apprezzate della tv italiana. Da sempre il suo volto è legato a trasmissioni di tipo culinario, ma più in generale la Clerici è divenuto un volto Rai, simbolo di simpatia e gentilezza.

Proprio per questo motivo, forse, la sua sfuriata in diretta televisiva di qualche giorno fa ha lasciato a bocca aperta tutti i telespettatori così come gli addetti ai lavori: nessuno l’aveva mai vista così e nessuno poteva aspettarsi che proprio Antonella Clerici prima o poi sarebbe scoppiata davanti a tutti. Sono rimasti tutti senza parole.

L’episodio di cui vi stiamo parlando è accaduto, per l’appunto, solo qualche giorno fa ed ha visto la conduttrice Antonella Clerici protagonista di uno sfogo inaspettato contro la Rai. Una vera e propria sfuriata di cui è stata lei stessa a chiarire i motivi. E adesso chissà che non debba rispondere di ciò che ha fatto proprio davanti ai vertici dell’azienda.

Antonella Clerici, sfuriata in diretta contro la Rai

antonella clerici è sempre mezzogiorno pubblicità rai
Antonella Clerici (screenshot Instagram)

Tutto è cominciato durante una delle ultime puntate di “È sempre mezzogiorno!“, il programma condotto da Antonella Clerici in diretta su Rai 1 tutte le mattine. Tutto proseguiva per il meglio, fino a quando non è partita la solita interruzione pubblicitaria. Stavolta, però, la Clerici non l’ha presa affatto bene.

Probabilmente la conduttrice ha reputato troppo lunga la pubblicità durante il suo programma e così, non appena ha riavuto la linea in studio, si è scagliata come una furia in diretta ed ha dichiarato: “Ora basta! Vorrei fare la trasmissione. Speriamo di non diventare un contenitore di pubblicità, perché io vorrei fare anche la trasmissione“.

Le accuse della Clerici erano rivolte proprio alla Rai, colpevole, secondo la conduttrice, di aver prolungato oltremisura le interruzioni pubblicitarie nel suo programma. La polemica si è spenta subito dopo e la Clerici non ha più accennato alla vicenda. Che cosa accadrà adesso?

Impostazioni privacy