George Clooney, il dramma della malattia del figlio: “Da mesi chiuso in casa…”

Che cosa succede a George Clooney? La star di Hollywood è alle prese con la malattia di suo figlio e da mesi si è letteralmente chiuso in casa: ecco di che cosa si tratta.

George Clooney è un attore, regista e produttore cinematografico americano, nato a Lexington in Kentucky. Famoso in tutto il mondo, è considerato uno degli attori più importanti di Hollywood, una vera e propria star di caratura internazionale. Oggi ha 60 anni d’età e vive a Los Angeles con la sua famiglia.

george clooney chiuso in casa covid
George Clooney (screenshot Instagram)

Clooney è molto famoso anche in Italia, non solo per il suo lavoro, ma anche per essere stato fidanzato con la showgirl Elisabetta Canalis ed essere proprietario della lussuosa villa Oleandra sul Lago di Como. D’altronde, George Clooney in Italia si è anche sposato nel settembre del 2014.

La moglie di George Clooney è Amal Alamuddin, anche nota con il nome di Amal Clooney. Lei è un avvocato e attivista per i diritti umani e il loro matrimonio si è celebrato a Venezia. Nel 2017 George e Amal Clooney hanno avuto due figli gemelli, un maschio e una femmina: si chiamano Alexander e Ella e oggi hanno circa 4 anni e mezzo.

Purtroppo, però, proprio uno dei suoi figli sta destando non poche preoccupazioni alla star di Hollywood. Di recente, infatti, è stata diffusa la notizia della drammatica malattia del figlio e la reazione di George Clooney è stata assolutamente radicale. Ecco che cosa è successo.

Il figlio di George Clooney è malato: lui si chiude in casa

george clooney moglie figlio amal clooney
George e Amal Clooney con i figli (screenshot Instagram)

Che cosa succede alla star hollywoodiana? Lui è sempre molto riservato, non usa nemmeno i social, ma le riviste di gossip americane riferiscono che Clooney è “Da mesi chiuso in casa…“, al punto che sono state interrotte perfino le riprese del suo ultimo film in lavorazione.

Il motivo? Evitare in qualsiasi modo di contrarre il coronavirus e quindi mettere a rischio suo figlio che, in quanto soggetto asmatico, potrebbe accusare non poco il Covid. L’attore ha preso molto sul serio la questione e non sembra avere intenzione di allentare la presa fino a quando non rientrerà l’emergenza.

Alexander Clooney, figlio dell’attore George Clooney, soffre di asma, una malattia o sindrome che attacca le vie respiratorie e può rivelarsi anche abbastanza grave in certi casi. Non si conosce con precisazione l’entità della malattia, quello che si sa è che Clooney si è letteralmente chiuso in casa.

Impostazioni privacy