Antonella Clerici come un furia contro di lei: “Spero di non vederla in nessuna trasmissione”

Antonella Clerici va su tutte le furie: non l’avevamo mai vista così! La conduttrice si scaglia contro la donna e la scarica senza mezzi termini: ecco che cosa è successo.

Antonella Clerici è una conduttrice televisiva italiana, nata in Provincia di Milano nel 1963. Quanti anni ha? Oggi la Clerici ha 58 anni d’età e attualmente conduce su Rai 1 il varietà culinario “È sempre mezzogiorno!” e il talent-show per la terza età “The Voice Senior“, anche se tutti la ricordano ancora per “La prova del cuoco“.

antonella clerici the voice of italy
Antonella Clerici (screenshot Instagram)

La Clerici ha anche una figlia di nome Maelle, nata dalla relazione amorosa tra la conduttrice tv e l’animatore turistico congolese Eddy Martens, conosciuto nel 2006 durante una vacanza in Marocco. All’epoca Antonella era già reduce da due matrimoni andati in fumo.

Oggi invece la Clerici ha un nuovo compagno ed è Vittorio Garrone, dirigente ai vertici dell’azienda petrolifera ERG. Per il resto siamo abituati a vedere Antonella Clerici sempre solare e sorridente, o almeno è così che appare in televisione. Forse anche per questo ha lasciato tutti a bocca aperta con questo sfogo inaspettato.

Antonella Clerici si è sfogata su Instagram e non ci è andata per il sottile. La conduttrice Rai si è scagliata senza mezzi termini contro una donna il cui volto ha fatto il giro del web nelle ore precedenti. Il tutto grazia alla polemica sollevata dalla giornalista Selvaggia Lucarelli. Che cosa è successo?

Antonella Clerici furiosa, la attacca senza mezzi termini

Antonella Clerici quanti anni ha figlia età
Antonella Clerici (screenshot Instagram)

In pratica la giornalista Selvaggia Lucarelli ha reso pubblico un video che mostra una donna atterrare in Italia con un volo Ryanair ed essere subito avvicinata da una serie di agenti di Polizia. La donna ripresa nel video era divenuta nota poco prima per un altro filmato, che la mostrava su un volo da Ibiza, decisa a non rispettare in nessun modo le normative anti-Covid.

Le immagini hanno fatto così tanto scalpore che perfino Antonella Clerici ha voluto commentare la vicenda e così si è scagliata come una furia contro di lei, pronunciando parole pesanti: “Spero di non vederla in alcuna trasmissione. Che la giustizia proceda e che scenda l’oblio su cotanta ignoranza!“.

La Clerici si augura che i telegiornali non diano spazio alla vicenda, per evitare di offrire altra pubblicità alla donna in questione. La conduttrice sembra non averla presa proprio bene e si è sfogata su Instagram come non aveva mai fatto prima.

Impostazioni privacy