Ambra Angiolini, il triste ricovero in clinica: i motivi che nessuno si aspettava

Non se lo aspettava nessuno: svelati finalmente i motivi che hanno costretto la povera Ambra Angiolini al triste ricovero in clinica. Ecco di quale malattia soffre la conduttrice.

Ambra Angiolini è un’ex cantante, oggi attrice e conduttrice televisiva e radiofonica. Nata a Roma nel 1977, oggi ha 44 anni d’età e attualmente conduce la trasmissione radiofonica “Le Mattine” su Radio Capital. Nel 2022 uscirà anche il suo prossimo filmLa notte più lunga dell’anno“, con la regia di Simone Aleandri.

ambra angiolini depressa motivo
Ambra Angiolini (screenshot Instagram)

Sebbene oggi Ambra Angiolini sia soprattutto un’attrice e conduttrice, tutti si ricordano i suoi esordi da cantante alla fine degli anni ’90. Diventa famosa con il singolo “T’Appartengo“, che le spalanca le porte del mondo dello spettacolo e progressivamente si afferma come personaggio televisivo e showgirl.

Attualmente è anche impegnata a teatro con lo spettacolo di Serena Sinigaglia dal titolo “Il nodo” e di recente la Angiolini è tornata a recitare anche per la televisione con la serie tvLe fate ignoranti“. Nel frattempo, Ambra si occupa a tempo pieno anche della sua famiglia: è mamma di due bambini di nome Jolanda e Leonardo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, tutti ricorderanno il matrimonio con il cantante Francesco Renga, padre dei suoi figli, che però è tristemente arenato intorno al 2015, quando lui e Ambra Angiolini si sono separati dopo 11 anni di matrimonio. Ora si scopre che in quel periodo la donna fu costretta al ricovero in clinica: ecco perché.

La malattia di Ambra Angiolini: è finita in ospedale

ambra angiolini depressione
Ambra Angiolini (screenshot Instagram)

Ambra Angiolini stava davvero male, al punto da essere costretta al ricovero in ospedale. Una triste notizia che ha impattato negativamente sulla sua vita privata, ma anche sul matrimonio con Francesco Renga. A distanza di anni, scopriamo qualcosa in più sui motivi che costrinsero Ambra ad essere ricoverata.

La malattia di cui ha sofferto Ambra Angiolini è la depressione. Una malattia che si aggravata fino al punto che la conduttrice ha avuto un vero e proprio crollo psico-fisico, con conseguente trasporto in clinica per essere ricoverata. Più tardi confesserà di aver sofferto anche di bulimia.

In quel periodo, Ambra era da poco diventata mamma e la sua condizione di salute l’ha costretta a fare pieno affidamento sul marito, anche per quanto riguardava la cura dei figli. Oggi per sua fortuna Ambra Angiolini sta meglio, la depressione è acqua passata e lei è tornata a godersi i figli.

Impostazioni privacy