Rudy Zerbi, lascia tutti senza parole: dichiara l’amore per la cantante | Ecco di chi si tratta

Rudy Zerbi ha lasciato tutti a bocca aperta confessando il proprio amore per una cantante italiana molto famosa. Il conduttore radiofonico è di nuovo innamorato: ecco di chi si tratta.

Rodolfo Zerbi, più comunemente noto come Rudy Zerbi, è un conduttore radiofonico, deejay e personaggio televisivo, nato a Lodi nel 1969. Oggi ha 53 anni d’età e attualmente lavora a Radio Deejay, è insegnante di canto ad Amici di Maria De Filippi ed è giudice nel talent-show di Canale 5 “Tu sì que Vales!“.

Rudy Zerbi moglie figli fidanzata
Rudy Zerbi (screenshot Instagram)

Non tutti sanno che Rudy Zerbi ha avuto un’infanzia molto travagliata. Lui, infatti, è il figlio del conduttore televisivo Davide Mengacci e Luciana Coi, ma Rudy è venuto a conoscenza della vera identità di suo padre solo all’età di 30 anni. Lui, infatti, è cresciuto con Roberto Zerbi, il marito di sua madre dal quale ha ereditato anche il cognome.

Anche la vita privata e amorosa di Rudy Zerbi è abbastanza rocambolesca. Il conduttore radiofonico ha avuto quattro figli maschi da tre donne diverse: dalla prima moglie Simona sono nati Tommaso Zerbi e Luca Zerbi; Edoardo Zerbi invece è il terzo figlio avuto con l’attrice Carlotta Miti; infine Leo Zerbi è nato dalla relazione con Maria Soledad Temporini.

Adesso tutti si chiedono: Rudy Zerbi ha una nuova fidanzata? Stando alle notizie riportate, infatti, anche il fidanzamento con Maria Soledad Temporini è andato in fumo. La coppia si è lasciata nel 2021, nonostante il figlio Leo e adesso Rudy Zerbi sarebbe di nuovo single. Lui, però, di recente si è lasciato andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore.

Rudy Zerbi è di nuovo innamorato: ecco chi è lei

rudy zerbi baby k radio deejay
Rudy Zerbi e Baby K (screenshot Instagram)

Il conduttore di Radio Deejay lascia tutti senza parole e dichiara il suo amore per una cantante italiana famosissima, così famosa che è l’unica artista italiana ad aver superato il miliardo di visualizzazioni su YouTube per una singola canzone. Stiamo parlando, ovviamente, di Claudia Judith Nahum, conosciuta con il nome d’arte di Baby K.

Baby K è una cantante di musica pop-rap, divenuta famosa con la canzone “Roma-Bangkok“. Lei e Rudy Zerbi si sono incontrati di recente nel corso di Deejay on Stage, l’evento estivo organizzato dalla radio per cui lavora Rudy, e proprio in quell’occasione lui le ha dichiarato pubblicamente il suo amore.

I love you Baby“, ha scritto Rudy Zerbi su Instagram. In inglese, significa “Ti amo Baby“: un messaggio d’amore che però può essere interpretato anche come un gesto di stima e di affetto da parte di Zerbi per la cantante italiana nata a Singapore. Lui e Baby K sono molto amici.

Impostazioni privacy